VISUALIZZAZIONI

lunedì 24 novembre 2008

MI SONO INNAMORATA

certo ..questo post andava nel blog dell'anima ..ma ..


stavo seduta nella tenda in cima alla cammionetta ...e ..la guardo

si ..la guardo ..è stata una sorpresa anche per me scoprirmi innamorata di lei ..

cos¡ potente ed elegante

la guardo e non riesco a distogliere lo sguardo ..poi ..mi accorgo che mi guarda ..

si allontana ..

forse l'ho offesa ..

non volevo ...la stavo solo guardando e ..

forse si è accorta del mio sguardo innamorato


fatto sta che ...


è piccola dovete ingrandire ...ma ..credo che con questa foto ...mi potrete capire

5 commenti:

  1. Fatto!Anche se commento poco (dovrò vincere la timidezza)non perdo un giorno per seguirti ed e'sempre un'emozione !
    ...però...pure la balena hai visto...

    RispondiElimina
  2. ciao Miriam, come prosegue il viaggio? Tutto bene, spero, so che ti appoggi a delle suore. Quando sei in Perù (a Lima ci sono dei padri maristi) avvisami, intanto io cerco di farmi dare da Padre Sante l'indirizzo di Padre Angelo che vive a Lima o nei dintorni per poterlo contattare. Buon viaggio e un abbraccio. Renzo
    xeverciopi@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Diego e ora che la connesione funzia a dovere posterò ovunque..vedo ke il viaggio procede bene da Brescia il tifo è tutto per te ciao ciao

    RispondiElimina
  4. CIAO A TUTTI

    che bello leggervi

    mi fa molto piacere

    l'attesa del radiatore è estenunate ..ma intanto..non mi fermo ..e viaggio con l'anima ..a conoscere la gente

    RispondiElimina