VISUALIZZAZIONI

lunedì 3 novembre 2008

PARCO IGUAZU

le cascate mi son piaciute ma sonn care 40 pesos solo per entrare 150 pesos per la barca son belle ..ma ..forse son io che non riesco più ad emozionarmi mia mamma mi ha detto ..che oggi ..fuori di casa nostra si vedevanole montagne illuminate dal sole ..mentre il cielo sopra di lei era pieno di nuvole scure mi ha detto "anche quì ci sono tante cose belle" ed iop mi rendo conto che ha ragione l'Italia è bellissima a volte mi domando cosa ci faccio quì perchè sono quà ? mi chiedo se in fondo ..non sia altro che una dimostrazione verso me stessa di qualche cosa poi salgo in moto ..e ..mi sento bene oggi ..non stò usando la moto ..stò guardando le cascate ..stò facendo la turista e forse è questo che non mi piace forse alla cassa ..quando tutti pagavano 15 peso ed a me è stato detto "glieuropei hanno molti soldi e quindi pagano 40 pesos" non è stato i soldi veraati in più ..non è perchè questo sa tanto di truffa (c'è scritto sul pa nello della biglietteria ma è comunque una truffa).. ma è la sensazione di essere una merce mi sento un oggetto ..del desiderio commerciale ..io sono plata /soldi come dicono q2uì e questo non mi piace le cascate ..son belle da guardare seduti ..in mezzo agli alberi ..sentendo le vibrazioni che ti parlano smuovendo dentro i tuoi pensieri mi piaciono gustate così ..con calma .. rientro con il collettivo ..la moto è al sicuro in garage e ..vedo un risotrante ..ho fame guardo i prezzi e .. ieri sera al supermercato ho speso 23 pesos per pane e formaggio e quì .. entro ceno con una mega insalatona mista (18cm x 12) con pomodori, palmito, barbabietola, piselli, patate, carote tritate e verdura più una frittata di zucchine di almeno 2 uova .. e pago ..32 pesos .. avevo bisogno di mangiar bene vado a dormire ..domani si parte

1 commento:

  1. Cos'é quell'animaleeeeeeeeeeeee?
    Sembra la tigre della Tasmania di cui ho sentito parlare quando ero in Tour di Oceania!!!

    Sembra un animale enorme....

    Un abbraccio, e non dargli da mangiare.

    Gionata
    www.Partireper.it

    RispondiElimina