VISUALIZZAZIONI

domenica 9 novembre 2008

SABATO 8 NOVEMBRE = ASADO















quì è uso e consuetudine il sabato fare ASADO, cioè una mega grigliatona ..
i partecipanti erano quasi tutti tedeschi in viaggio (un belga) che questo uomo dal cuore generoso ha raccolto ed ospitato per 2 gg
tra loro ci sono anch'io: Daniel è un suo amico

non capisco una parola ...ma mi adeguo ..

allegri e cordiali ..hanno accettato la mia insalata russa ..ed il mio zabaglione (fatto da me al momento) lo mettevano nel caffè .. sul gelato .. per poi finirlo a turno con GRANDI CUCCHIAIATE

ancora una volta gente dal cuore generoso

5 commenti:

  1. Ciao Miriam, sono Roberto (Panasonic) ti ricordi? Mi sto appassionando al tuo blog e ti seguo ogni giorno.

    Dopo l'asado il mate?

    Buon viaggio ed a risentirci

    RispondiElimina
  2. sai ACROSTICO che questa frase non la conosco

    adesso me la faccio tradurre quì

    x la PANASONIC ..era completamente fradicia dopo l'alluvione che mi son presa ..temevo di doverla buttare ..è bastato lasciarla asciugare in luogo caldo e ventilato (non direttamente al sole) e ...FUNZIONAAAAA ...
    fa solo un po' più di rumore lo zoom ..ma funziona

    FOTOGRAFIE ..IN FONDO AL BLOG
    E SU PICASA

    RispondiElimina
  3. Ricapitolando, sei in Argentina (se c'è l'asado), in mezzo ai krukki, senza parlare una parola di krukko, fai lo zabajone, che loro spazzolano alla grande, senza moto...

    Grat grat grat (mi sto grattando la fronte, non ci capisco più niente)...

    Scherzo naturalmente!

    E buon proseguimento!

    RispondiElimina