VISUALIZZAZIONI

mercoledì 31 dicembre 2008

CILE - PUNTA ARENAS

ho attrversato l'isola della terra del fuoco
ho preso il traghetto per 52 pesos argentini ed ho conosciuto un pazzo francese ..fa lo stunt man ..ed ha la mia stessa moto ..ha voluto un mio adesivo
ha venduto la casa per fare questo viaggio
poi ho incontrato questo ragazzo cileno (come al solito non ho le foto) che viaggia con una vcchia xt con la tanica della benzina legata dietro e con l'abbigliamento da montagna (studia turismo e vuole vedere con i suoi occhi le cose che racconterá ai turisti)

e poi ..
poi Daniele Ciccone mi ha detto via mail di andare a casa di un amico ..vive su di una collina ..con vista mare ..ed io ho messo la tenda ..sentirmi libera ..sentirmi felice ..anche se dormo fuori ..con il cane che vuole giocare ..e la bimba che giá mi chiama per nome ..quí c'é anche il tedeco Leo ..
CHI MI OSPITA si chiam Manuel ..ed ha un amputazione di piede ..gli manca fin sopra la caviglia ..ma questo non gli ha tolto nulla ..anzi ..lui dice che grazie a questo ha conosciuto la sua meravigliosa moglie che é una fisioterapista ..ed ora ha 2 bimbi EMILIA e BRUNO
oltre a fare il suo lavoro ..fa il volontario per incoraggiare gli altri amputati ..meraviglioso ..

LA VITA É MERAVIGLIOSA ANCHE QUANDO NOI NON LA CAPIAMO E SOFFRIAMO PER QUESTO ..

dimenticavo ..stá sera ci si ritrova tutti per festeggiare l'ultimo giorno dell'anno ..o meglio ..per festeggiare il nuovo

BUON FESTEGGIAMENTO ANCHE A VOI

7 commenti:

  1. Hola Miriam riesci sempre a trasmettere delle piacevolissime sensazione nei tuoi racconti...

    Ti auguro di trascorrere una indimenticabile serata attorniata da tutte quelle belle persone... un augurio speciale per un nuovo anno ricco di felicità, entusiasmo e tante fantastiche sensazioni...

    Un forte abbraccio dalla pianura padana imbiancata da una promettente nevicata

    RispondiElimina
  2. ciao Alessandro PC ..dovrei avere il tuo adesivo del motoalps..
    se mi mandi via mail il tuo indirizzo poi te la spedisco con molto onore e molto piacere

    caio caio

    RispondiElimina
  3. visto che non riesco a capire quale sia la tua mail ti do il mio indirizzo qui: vignola.ale@libero.it

    e ti ringrazio anticipatamente della cortesia... ahh Anna oggi dovrebbe essere arrivata a La Paz in Cile anche il suo viaggio sta procedendo bene...ci tiene senpre aggiornati tramite il forum di www.quellidellapiraid.it

    RispondiElimina
  4. Certo che le novità sono ormai una routine del blog. Chissà se sapevi già o immaginavi di incontrare e conoscere così tanta gente, perchè mi pare che là da te ci siano molte persone che hanno scelto di vivere un viaggio avventuroso.

    Feliz Año Nuevo! comix

    RispondiElimina
  5. ma ciao a tutti
    stò viaggiando e viaggiando
    stò vedendo cose nuove
    e non ho mail il tempo di scrivervi ..ma lo farò

    un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  6. Miriam l'importante e che tu riesca ad assorbire al massimo tutte le belle sensazioni e amicizie che stai incontrando durante il tragitto...

    Noi tanto non scappiamo rimaniamo sempre qui a leggere con piacere i vari avvenimenti...

    Buona strada ;-)

    RispondiElimina
  7. Ieri ho parlato con mia madre al telefono.

    Mi ha detto che ti legge. Che sei coraggiosa.

    La mia moto arriva fra 2 giorni.

    Un abbraccio

    Gionata
    www.Partireper.it

    RispondiElimina