VISUALIZZAZIONI

lunedì 29 dicembre 2008

l'ultima viaggiatrice ...

in questo magnifico luogo ..
denso di ricordi di altri che mi hanno preceduta
..con il profumo del legno che sale dal pavimento e si mescola al soffitto ed alle pareti
..sono la ultima viaggiatrice ..
domani si chiude ..e così sono sola ..
ho il giardino a mia disposizione ..
ho la cucina a mia disposizioen
ho internet con la wifi
e tuttoa soli 15 pesos
ma domani si chiude ..
e ..riapriranno altre persone che ne vogliono fare un investimento
nontroverete più la stessa atmosfera ..
quì non troverete più Graziella con il suo sorriso


non troverete più Mita che vi chiede di andare a passeggio lungo la spiaggia (ci siamo divertite tanto io e lei)


quindi non posso che dire ..questa volta ho avuto TANTA FORTUNA

Nessun commento:

Posta un commento