VISUALIZZAZIONI

lunedì 8 dicembre 2008

esco da casa di Daniel W ..ci vedremo al raduno di Horizont Unlimited in Viedma, ma ora la mia direzione Trenque Lauquen per la ruta 5 (il nome è indio ..questa è una zona con molta acqua ..e così incontro enormi campi coltivati )
da li ..mi dirigo a destra ..per la ruta 33 fino ad un bivio che mi dice 22 km a Tres Lomas..
li mi stanno attendendo e sono in ritardo di 1 mese
è la mamma di Mariel (una collega fisioterapista) con tutti i parenti e gli amici
hanno preprato una festa ..hanno chiamato il giornalista locale ..ma ..per fortuna non c'è sono timida ..è andato via prima del mio arrivo perchè aveva da fare
..dopo aver messo la moto in un capannone del cugino che ha un officina meccanica
faccio una doccia
e subito in centro ad un nuovo ristorante aperto da poco ...


ravioli di noci e pomodori secchi ...MERAVIGLIOSI
un dolce ..di cioccolato ..con crema di frutti di bosco e gelato
certo ..
parlo sempre di cibo
ma sapete che non mangio da ieri ??
500 km tutti di un fiato
c'era lo sciopero dei benzinai, per fortuna l' ACI che qui si chiama ovviamente ACA (Automobil Club Argentina) tiene aperto anche in caso di sciopero ..e faccio il pieno a 3,2 pesos ..quasi 1 euro ma ha 95 ottani
si va a dormire alle 2 ..dopo che loro hanno offerto la mia cena ..
ed io il loro caffè




ma ci siamo scambiati tanta allegria ..è questo l'importante

colazione a casa di Mariel
e la sua meravigliosa mamma mi prepara questa colazione con torta fresca
e i fiori sul tavolo

purtroppo devo andare ...

voglio provare Viedma ..e conoscere altri viaggiatori (siamo in tanti in giro per il mondo) e li
troverò solo una minima parte ...quelli di www.horizonsunlimited.com
appena posso postare ...vi racconto
ciao a tutti

2 commenti:

  1. Ciao Miriam.

    Quanto dura il meeting HorizonsUnlimited.com?

    Io volo fra meno di 20 ore.

    Un abbraccio

    Gionata
    www.Partireper.it

    RispondiElimina
  2. già finito
    ed io sono già a sud

    dovresti esser arrivato oggi a Buenos Aires ..

    ci si vede

    RispondiElimina