VISUALIZZAZIONI

giovedì 4 dicembre 2008

MAIL DA UNA PERSONA MERAVIGLIOSA

vi pubblico con l'autorizzazione di Luigi la sua mail ..una delle sue tante ..ma questa ..è perfetta per esprimere tante cose ...GRAZIE MILLE LUIGI
sei una persona meravigliosa ..ed io sono molto fortunata che ti conosco ..e che mi scrivi


mail di Luigi
visto che stai assemblando la moto, sai Miriam leggendo la storia del vetro ,mi è venuto in mente che le persone si affannano si arrabbiano e quando pensano che tutto è a posto ecco l'imprevisto (il sasso) ma allora penso !!!!!????prendiamocela con calma.MIRIAM ti sei premessa un viaggio di 1 anno. ma non i km che farai .quindi meglio pochi km ma intensi, che molti e (non hai vissuto il momento,il luogo,la magia),Miriam è il TUOviaggio ,forse non capiterà più uno uguale.QUINDI VIVI IL MOMENTO.UN ABBRACCIO DA LUIGI

la mia risposta
LUIGI questa mail è meravigliosa ..se mi autorizzi faccio copia ed incolla e la pubblico ..senza nome ..se non ti va ..o con il tuo nome ..che lo meriti ..sei una persona meravigliosa un MEGA ABBRACCIO Miriam

e meravigliosamente ancora lui
Miriam se la vuoi publicare fallo pure non c'è problema se vuoi farlo con o senza nome non mi crea problemi.un abbraccio a te e uno (virtuale a tutti i motociclisti che ti hanno aiutato e che ti aiuteranno) ciaooo

3 commenti:

  1. Bella, e piena di verità, siamo motociclisti, lo siamo nati e lo moriremo, persone semplici ma meravigliose, abbiamo la curiosità di un bimbo ma tanti anni alle spalle, gente ancora disposta a fermarsi se vede una moto ferma per strada e chiedere "problemi?" e aiutare se è il caso o salutare ed andare. Gente che quando parla della moto gli si accende una scintilla negli occhi, persone senza titolo senza quel sig. ing. geom. rag. dott. persone punto e basta. Motociclisti strana meravigliosa gente.

    RispondiElimina
  2. A questo punto io spero proprio di beccarti, così non ci si pensa più...

    ;-P

    Parto Giovedì 11 e arrivo giovedì 11.

    ;-P

    Gionata Nencini
    www.Partireper.it

    RispondiElimina