VISUALIZZAZIONI

mercoledì 3 dicembre 2008

ritocchi ...



è arrivato Miguel
vi ricordate il motociclista di Porto Madryn che mi ha presentato Beto Bubas? (quello delle orche .. http://www.youtube.com/watch?v=GZ6FeEVwY74 )


abbiamo iniziato assieme a lavorare sulla moto ..per piccole modifiche
1) AMMORTIZZARE LE VIBRAZIONI = abbiamo posto alcuni pezzi di gomma (mi è stata regalata da graziano gomme a Brescia ... un caro amico di mio fratello) nei punti in cui le vibrazioni e le buche potrebbero causare danni ..ad esempio il faro anteriore ..che si muoveva troppo a causa di un vecchio incidente ..
2) PLEXIGLASS FARO ANTERIORE = dopo l'esperienza del parabrezza di Daniel W in Penisola di Valdez che si è rotto per un sasso.. ho deciso di ponere un pezzo di plexiglass davanti al mio faro anteriore ..almeno stò tranquilla .. per la visiera del mio casco non ho problemi ..tengo un ottimo GIVI


x ora la moto ..è così ..per fine giornata spero di potervi mostrare tutto rimontato
ciao ciao



4 commenti:

  1. Bene, tutto avanza, finalmente rivediamo la tua moto e il tuo sorriso, non perderlo mai.
    A presto notizie

    RispondiElimina
  2. Come ho scritto a Daniele.

    Allora io volo in Argentina prossimo Giovedì.
    La moto é partita 3 settimane fa, se non ricordo male.
    Altre info su officine o meccanici che potrebbero aiutarti le troverai sicuramente su HorizonsUnlimited.com

    Ieri ho aperto la sezione della Community dei Viaggiatori.

    Sarei felice se potessi farne parte anche te, raccontando degli spunti che Partireper.it ha fornito e dei consigli che mi hai chiesto nei mesi di preparazione.

    Mi basta una tua foto con sorriso e qualche riga di testo.

    ;-P

    Un abbraccio
    gionata
    http://www.Partireper.it

    RispondiElimina
  3. Per me la moto è bella anke così...vedo ke nulla abbatte il tuo spirito di frontiera...non perderlo e vedrai ke potrai fare ogni cosa...

    RispondiElimina
  4. Wow finalmente vedo una BMW nuda :-)
    Vedo che lo spagnolo comincia a "inquinare" il tuo italiano ... sogni già in spagnolo????

    RispondiElimina