VISUALIZZAZIONI

venerdì 12 dicembre 2008

VIEDMA ..secondo giorno

la sveglia non è delle migliori : ho dato il mio sacco a pelo a Miguel ed ho patito il freddo tutta notte
ma non importa ..il sole è caldo e mi stà già scaldando nonostante il vento forte e gelido che soffia incostante
il pranzo è a pochi km di distanza
ma .. Oscar è così dispiaciuto ..doveva esser 45 pesos invece ci chiedono 55 pesos
così Nancy ..che si era scandalizzata all'idea di prendere il riso dal vassoio che nessuno aveva toccato
ora mi dice .."prendilo tutto anche quello dagli altri vassoi"
e così ..per la cena ..mi metto ai forrnelli e ... per soli 5 pesos
PASTA AL RAGU' DI CARNE (quì costa 9 pesos al kg quella di vitello)
PEPERONI RIPIENI DI RISO ..ovviamente mescolato con spezie e uovo come si deve
ovviamente tutti contenti


anche perchè DanielW ha estratto dal frigo della Land Rover un fantastico melone bianco
(così abbiamo avuto anche il dolce)

Nessun commento:

Posta un commento