VISUALIZZAZIONI

venerdì 12 dicembre 2008

nessuno ha voglia di andarsene



ma tutti han bisogno di internet ..così si va a pranzo in centro in una specie di fast food (caro e schifoso)
e poi all'ombra della classica piazza ..quadrata ..con tutte le enormi piante possibili ..DanielW trova la disponibilità di una wifi
e così ..estrae il cavo con la multipla ..e ...questo è il nostro internet cafè



ed ecco che da non so dove escono degli orientali ..iniziano a parlare con Go e con Samantha ..e ..arrivano 1 bottiglia di Cola fresca e 1 bottiglia di acqua fresca ed una di birra freschissima ..che dire ...esiste la solidarietà ..ovunque

per la sera ...ecco che questà volta la cena tocca a Richard (ex chef)
insalata nizzarda (lattuga, carote, fagiolini, uovo sodo, pomodori, tonno)
ed accade il miracolo
l'inglese ed il turco iniziano a scherzare sulla moto del turco ..
... ... e ... è un sogno ..

ING "pensa se esplodi ...tutti diranno che sei un kamicazee"
TURC "pensa se esplodo nel mezzo del niente ...diranno che sono un kamicazee stupido: non ho ucciso nessuno e non ho guadagnato nessuna vergine nel mio paradiso"
ING "ma come hai fatto a passare la dogana"
TURC "semplicemente ho messo un cartello sulla moto con scritto INFIAMMABILE .. e mi han fatto passare veloce ..veloce ..via ..via"

4 commenti:

  1. BRAVO BRAVO!

    you have my photo!!

    keep it up. we are going to the same place, the North! we will meet along the road.

    goh and sam

    singaporedream-rtw.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ke forte il turco....proverò anke io quel trucchetto XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Miriam, sono la Vale, che dire...sono un'asina, sì perchè seguo sempre il tuo blog e sono aggiornata su quello che COMBINI ma non avevo ancora mai scritto!!! Chiedo perdono, ma non ho giustificazioni...comunque mi manchi, non mi sono (anzi ci siamo tutte noi singnoe palestra!!!) dimenticate di te, ma so che stai facendo il viaggio della vita e che è proprio quello che volevi quindi sono felicissima per te! Continua così perchè è così che sei e che ti vogliamo! Io ho novità, ho finalmente trovato lavoro definitivo all'Università e posso rilassarmi un po' e preparare tutto per il matrimonio!
    Ti mando un grosso bacio e buon proseguimento di avventura!!
    Vale

    RispondiElimina
  4. SINGAPOREDREAM .. great ..good surprise ..we will see you again

    VALENTINA sono molto felice per tutto quello di bello che stà accadendo nella tua vita (ti ricordi che ti dicevo che il tuo futuro era nell'unifersità? bene ..ci sei riuscita ..vedrai ..i sogni son difficili da realizzare ma comunque belli)

    RispondiElimina