VISUALIZZAZIONI

sabato 24 gennaio 2009

el loco Raul / RAul il pazzo

sulla porta stá scritto 20 pesos
ma poi, se siete persone gentili, vi chiedera 10

sulla porta stá scritto 20 pesos per persona
ma poi, se siete persone cordiali, vi chiederá 10 per tenda

sulla porta stá scritto 20 pesos per persona, solo per dormire
ma poi, se siete persone educate, vi offrirá il pranzo e la cena

el loco Raul/ Raul il pazzo
ha un cuore d'ORO
perché - come dice lui - so cosa vuol dire soffrire

el loco Raul / Raul il pazzo
lo chiamano cosí perché a loro manca un sentimento
che questo uomo ha (forse in eccesso)
si chiama AMORE UNIVERSALE

7 commenti:

  1. Ciao Miriam, cara intrepida donna! Ti leggo, finalmente... che emozione.
    Ti abbraccio da qui.
    Valeria Battaini

    RispondiElimina
  2. ciao Valeria ..grazzie dell'abbraccio ..ricambio di cuore

    Miriam

    RispondiElimina
  3. Ho appena segnalato il tuo blog sulla mia pagina myspace
    www.myspace.com/polliciopponibili
    Credo valga la pena sognare sulla traccia della tua moto!
    Spero non ti dispiaccia.

    RispondiElimina
  4. mi dispiace ..
    da te accetto tutto ..perchè arrivano solo che cose buone mia carissima

    un mega abbraccio

    Miriam

    RispondiElimina
  5. Ciao Miriam! Sono Mauro, ci siamo salutati quando eravamo in attesa della "barcaza" che collega le due sponde dello stretto di Magellano tra Punta Arenas e Rio Grande poco prima di Natale. Ero curioso di sapere dove eri arrivata. Io sono rientrato il 20 gennaio ma con la mente sono ancora da quelle parti... Mi spiace per la tua moto e spero che tu possa riprendere il viaggio al più presto. Senza fretta però...come tu ben sai li non serve. Un salutone tostissima Miriam. Mauro.

    RispondiElimina
  6. ciao Mauro
    quel giorno ti guardavo camminare vicino alla banchina
    con la tua macchina fotografica
    e l'equipaggiamento da montagna
    e pensavo
    "questo è itlaiano"
    che piacere leggerti
    come vedi sono ancora quì ..ma ..presto ..riparto ..si chiamo IOPARTO o sbaglio ?
    ciao e grazie di avermi scritto ..mi fa molto piacere

    RispondiElimina
  7. Ciao Miriam! Sono Giovanni ed ho appreso del tuo viaggio dai giornali. Da motociclista convinto so cosa provi e comprendo le tue motivazioni. Ti auguro ogni bene. TI seguirò sul web.

    RispondiElimina