VISUALIZZAZIONI

giovedì 22 gennaio 2009

SOFFROOOOOOOOOOOO


ho caricato come potevo la mia moto..

per mia fortuna tutto il paese mi aiuta ...

lo scambio, che tanto desidero e cerco, con Perito Moreno stà avvenendo

lavoro nell'ospedale (apparentemente senza compenso) ..non solo facendo trattamento ..ma dialogando con i medici apprendo tecniche che ormai da noi sono in disuso (senza medicine si ingegnano come possono ..e spesso funziona) ed i miei anni di studi (fisioterapia, osteopatia, medicina cinese, fitoterapia) quì vengono ascoltati con interesse ..
lo scambio è un arte che ci siamo dimenticati
è un arte difficile (per questo sono nati i soldi) ..perchè spesso uno dei due teme di essere il solo a dare e non vede quanto riceve ..
io sono fortunata ..ho appreso a vedere ...a notare i piccoli gesti (Raul del camping si sveglia presto e prende pane fresco tutte le mattine) ..e questo nonostante quanto io stia soffrendo per la mia moto ..mi rende felice

5 commenti:

  1. Dai che tutto filerà liscio ... è un vero viaggio gli imprevisti arrivano

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam, in bocca al lupo, spero tu possa riprendere presto il viaggio

    RispondiElimina
  3. come giá detto ..NON MOLLO
    la vita é meravigliosa ..bisogna solo darle tempo e lasciarla scorrere
    ciao mister LaRana

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    Hai visto c'è un articolo su di te su corriere.it

    http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_28/motociclista_viaggio_america_internet_bba14eb8-ed65-11dd-b7f1-00144f02aabc.shtml

    RispondiElimina
  5. "lo scambio è un arte che ci siamo dimenticati
    è un arte difficile (per questo sono nati i soldi) ..perchè spesso uno dei due teme di essere il solo a dare e non vede quanto riceve .."

    questa è una vera perla di saggezza........ grazie di donarci le tue esperienze

    ciao e continua così!!

    ANDSPACE

    RispondiElimina