VISUALIZZAZIONI

sabato 7 febbraio 2009

corriere on line

http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_28/motociclista_viaggio_america_internet_bba14eb8-ed65-11dd-b7f1-00144f02aabc.shtml
accidenti ...Gioia ..ma che bell lavoro che hai fatto ...
grazie ..e pensare che alcue cose che hai scritto non te le ho dette ma da brava giornalista le hai ben intuite ..un mega abbraccio ..grazie carissima

2 commenti:

  1. Ciao Miriam

    sei l'orgoglio di noi motociclisti
    e non sai quante volte avrei voluto fare quello che hai fatto tu, e seduto nel mio ufficio stamattina e leggendo la notizia che ti riguarda ho provato un motto di grande e cordiale invidia verso di te!!!! sei una grande!!!

    remo

    RispondiElimina
  2. Complimenti Miriam per il coraggio che hai avuto nel partire e nell'affrontare questo viaggio.
    Sono un motociclista, così come lo è la mia ragazza, la quale mi parla sempre di voler fare l'impresa che tu stai compiendo.
    Siamo di ritorno dall'elefantentreffen e nonostante tutto, leggere l'articolo su di te e sulla tua impresa, mi ha veramnete emozionato. Mi spiace delle disavventure che stai affrontando, ma fanno parte del gioco. E poi, non tutti i mali vengono per nuocere: hai potuto così trovare nuovi amici.
    Grazie di aver creato questo sito, così potrò viaggiare assieme a te, staccando per qualche attimo dalla solita routin che ti ingabbia e ti distoglie dalle cose belle della vita, che possono essere anche quelle più banali, come un tramonto rosso che si cela deietro alle nuvole e che sono costretto a vedere da dietro la mia finestra.
    Non scoraggiarti mai, buon viaggio e sopratutto... DIVERTITI. Francesco.

    RispondiElimina