VISUALIZZAZIONI

lunedì 9 febbraio 2009

QUANDO SI VUOLE CRESCERE ..

arrivo in osedale e mi dicono che mi ha cercata un motociclista ..chiedo dov'é e mi dicono che lo hanno accompagnato al camping di Raul

corro ..immagino chi possa essere
arrivo ..
la moto stá sola ..lui non c'é
lo chiamo ..quando vedo una ragazza ..mi avvicino ed accanto a lei c'é lui (il solito acchiappa femmine)

lo guardo e dice "eccolla..."
rispondo con "mi dai un abbraccio o sei venuto per prendermi a sberle ?"

sorride ..sorrido ..
andiamo al camping e ..parliamo ..parliamo ..parliamo
quando si vuole crescere ..persone che hanno delle discrepanze iniziano a parlare ..a cercare di capire cosa di buono puó apportare una diversa opinione .le cosí tra pasta ..e giochi ..si va a dorire alle 4

grazie Gionata Nencini ..quando si vuole crescere ..lo scambio di idee é sempre un piacere

Nessun commento:

Posta un commento