VISUALIZZAZIONI

mercoledì 11 febbraio 2009

il CARDANO NON ARRIVA

dunque ..inviato via DHL EXPRESS ...é arrivato a destinazione ben 12 gg dopo ..
ma questo non sarebbe nulla ..lo han consegnato alle 19e30 all'indirizzo indicato ...
sembra un buon orario in europa
ma quí ..
se consegni un pacco a quell'ora ad un officina meccanica ..significa che é chiusa da ben 4 ore

cosa fare ora ??

scusatemi se non mi leggerete per un po' ma ...
ho le palle girate ...e non voglio prendermela con chi non ne ha colpa

un abbraccio a tutti e...

come dice il mio amico Eugenio
"in coda in tangenziale, in iterminabili ed inutili riunioni di lavoro, in discussione con i Clienti e i Fornitori...con le Banche..in mezzo ai parenti..RESISTI ALMENO TU!!!"

e come sempre la mia risposta é resisto e non mollo

1 commento:

  1. Purtroppo... murphy è onnipresente e continua vero ?
    -Ma quella moto sinistrata sulla ruta40 è persa ? non si può far niente ?
    -Pensa che ho ricevuto una tlf da mendoza ..erano in fibrillazione xkè stavi arrivando!! ho provveduto a calmare gli animi ed armarsi dell'elemento indispensabile... che tu hai già utilizzato ma che ancor ti serve cissà quanto..PAZIENZA !
    Ciao, in attesa di aggiornamenti..in B al L o in C a B come preferisci.
    Ma i voli turistici BAIRES-Ushuaia non supporterebbero un'emergenza? Ciao. Pier

    RispondiElimina