VISUALIZZAZIONI

lunedì 2 febbraio 2009

mass media e gratitudine

mass mdia e gratitudine
vi assicuro ch il mio grazie é profondo ..

han parlato di me in molti siti internet (vedi a lato "LINK parlano di me") e vi assicuro che alcuni mancano perché non ho ancora avuto l'occasione di poterli inserire ....

han parlato di me Gioia Reffo del "corriere on line"

e pure Paoletta "rtl 102.5" ..e pensar che vi ascoltavo sempre in Italia ...e pure il mio ex vi ascolta ..ah ah :D :D

ora ..alcune persone mi han scritto di non montarmi la testa

rispondo con la frase ripetuta da tutte quelle persone che mi conoscono bene
"Miriam ..montarsi la testa ?? impossibile ... "

quindi ..posso solo che esser grata a chi mi ha permesso di rendere giusta visibilitá alle aziende che mi hanno aiutata fornendomi del materiale ...
quindi a voi tutti che mi leggete ..a voi tutti che mi leggevate anche prima ..a voi tutti che avete scritto di me ..dico un immenso e sincero GRAZIE ..
internet aiuta a viaggiare in solitaria ..senza sentire il peso della solitudine ..
internet aiuta a viaggiare e trasmettere le proprie emozioni ..paure ..sentimenti ..

GRAZIE A TUTTI VOI ...

6 commenti:

  1. Ciao Miriam, tu non mi conosci, io, grazie ai tuoi bellissimi commenti, un poco si, quelli che scrivono di non montarti la testa, probabilmente, non sanno ascoltare la loro anima e vedono la vita, gli altri, solo attraverso una razionalità fredda e distruttiva, se ti avessero letto con il cuore non potrebbero aver scritto di non montarti la testa. ti ammiro molto, sento la tua profonda semplicità e gioia in quello che fai. spesso quando ho una giornata no ti leggo e subito sto meglio. grazie.
    franco santarini

    RispondiElimina
  2. grazie Franco ..sapessi che giornate nere che ho io in questo periodo ..ma non importa ..ho deciso nella mia vita di guardare se´mpre il lato positivo ..di apprezzare sempre ció che la vita mi offre ..e di apprendere ..imparare ..semre

    RispondiElimina
  3. ciao Mirian,
    non ti ho trovato piu' su skype .. ti ritrovo qua...e' bello leggerti.. e' bello vedere quanta gente apprezza i tuoi racconti .. e bello vedere tanti amici intorno a te ... tanti amici per un cuore grande..
    brava ciao elena

    RispondiElimina
  4. Forza Miriam,
    anche se lontane tantissime persone ti apprezzano e ti sono vicine per ciò che stai facendo in questo viaggio!!
    Non dare retta a coloro che senza mai far nulla pontificano su tutto e su tutti!
    Un salutone GRANDE Miriam.
    Mauro.

    RispondiElimina
  5. Grazie a te per il viaggio che ci permetti di fare assieme a te. I giudizi lasciali a chi non riesce a guardarsi dentro e ha bisogno di puntare il dito per dare un senso alla vita... in testa monta solo il casco ben allacciato, il resto scivola via.
    Un abbraccio e un in bocca al lupo, ti seguo e ti "sostengo" a distanza...ricorda che non sei mai sola, ma credo tu lo sappia già!
    Lucia

    RispondiElimina
  6. ciao, complimenti per l'avventura, caspita se mi piacerebbe fare una cosa del genere! dall'ufficio ogni tanto leggo del tuo viaggio e mi sento sulla moto col vento in faccia, vai...vai...vai...Dario.

    RispondiElimina