VISUALIZZAZIONI

sabato 21 febbraio 2009

SALUTARE PERITO MORENO

ho speso una giornata per i miei affetti
ho salutato tutti

La nonnina (che ora è a casa) si è messa a piangere
sua figlia (la direttirce dell'ospedale) quasi piange pure lei
Claudio (il ragazzo che mi ha portata a quevas des las manos senza farmi pagare) è venuto a cena da Raul (ho fatto risotto ai funghi)
Raul ..Raul ...è inspiegabile ..ripeteva "se ne va ..va via ...veramente ...va ..via .."
Estella (l'avvocato che mi ha ospitata e che posso dire ora è mia amica) mi ha detto che verrà a trovarmi in Italia (lo spero tanto)

e ..via ..verso Chile Chico ... e su ..
finalmente

2 commenti:

  1. La prima cosa che mi viene da pensare è che la gente che hai incontrato ti ha dato assistenza in vari modi, chi l'alloggio, chi una mano. Io mi sentirei in debito, nel senso che se fossi al posto tuo accetterei tutto, con la promessa di ricambiare in qualche modo un giorno. Immagino che però lo spirito con cui ci si muove là sia diverso.

    RispondiElimina
  2. credo che il bene vada fatto girare, che il bene che si fa , non ci debba aspettare indietro .. e il bene che si riceve si debba fare ad altri e non necessariamente a chi te lo ha fatto..
    il questo modo si fanno girare il bene, i servizi e l'amore .. ciao elena

    RispondiElimina