VISUALIZZAZIONI

domenica 22 febbraio 2009

CILE

parto con il timore di aver sbagliato qualche cosa nel montaggio
parto con la tristezza di aver lasciato persone care
parto e forse non torneró mnai piú a Perito Moreno ..forse ..perché la vita é strana: non si sa mai

ma la strada é la mia medicina ..km su km ..arivo a farne 250 di puro sterrato
costeggiano il lago Buenos Aires che quí si chiama General Carrera: passando da scogliere desertiche a prati irlandesi ..fino a calme acque con casette di legno (da favola)
ma nessuna fotografia PIOVE
e ..guardo il lato positivo ..questa strada polverosa cosí é piú compatta, e le pozzanchere mi indicano le buche piú profonde
viaggio fino a Porto Tranquillo : un minuscolo paese con il pavimento in porfido
dormo e la mattina riparto
viaggio ..ancora viaggio
100 km di asfalto COYAHIQUE
poi altri 400 di sterrato sotto il diluvio che mi inzuppa (per fotuna ho la giacca della tucano urbano) mi dimentico sempre di mettere la tuta anti-acqua ..o forse la bioggia é bello perché bagna e lava
solo che le fotografie non sono il massimo con quest'acqua ..con la mano che ripara l'obbiettivo : se fossi un fotografo la farei a piedi questa strada ..a piedi con una scala in spalla (a volte il paesaggio é coperto dai cespugli)

a prposito ..quasi mi ammazzo
fermo la moto per la classica pipi (dopo 400km vorrei ben vedere)
come metto il piede fuori dalla strada battuta ..sprofondo ..rotolo ..il lago si avvicina ..mi fermo
sono salva ma piena di spine ..amen

ora sono a PUYUHAPY ..internet é una casa privata (il ragazzo si é alzato per lasciarmi il posto)
ora vado ..quí é quasi ora di cena ..ed ho una fameeeeeeeee

1 commento:

  1. ... insomma, se anche quando devi far pipì non ci metti del tuo, non sei contenta, nè?
    Il cardano cardana, bene!

    RispondiElimina