VISUALIZZAZIONI

giovedì 26 febbraio 2009

SANTIAGO DE CHILE (800 km)

dopo aver trovato un luogo per dormire nel giardino di un love motel (mi ha pure chiesto i soldi), ho cercato di addormentarmi sotto un manto di stelle ma, le zanzare mi adorano, ho dovuto ripiegare al rifugio della mia tenda .
al mattino son partita verso la ruta nazionale 5 (ogni 200 km un pedaggio di 600 pesos cileni = 0,70 euro) e per 800 noiosissimi km ho guidato fino a SANTIAGO DEL CHILE
quèi mi attendeva Carla , abbiamo fatto la scuola di osteopatia assieme, e nel suo delizioso appartamento stò scrivendo questo post : il balcone della mia camera da sulla città, quello della sala sulla cordigliera delle Ande.
quèi ho finalmente mangiato una pasta asciutta come si deve = BRAVA CARLA !!!

domani compere
1) olio di rosa mosqueta (rigenerante cutaneo ottimo per qualsiasi cicatrice)
2) lavasecco per la giacca tucano e per il sacco a pelo (Raul quando dormivo da Estella affittava la mia tenda e pure il sacco a pelo= ecco perchè non mi sento in debito con lui)
e ...vediamo ..non so ..

per quello che ho potuto vedere Santiago mi ricorda Buenos Aires
domani ..vedrò

Nessun commento:

Posta un commento