VISUALIZZAZIONI

mercoledì 25 febbraio 2009

OSORNO

parto da quella simpatica coppia di anziani che alla mattina fanno YOGA ...e cenano leggero ..e mi hanno ospitata con tanta cortesia
parto e percorro la strada dei "7 lagos" : tra la polvere poggiata sugli alberi ed i cespugli ogni tanto intravedo qualche lago (delusione tremenda, perdo circa 200km di sterrato e 3 ore per nulla )

la dogana con il Cile mi riserva un funzionario pignolo ..apre le borse e le svuota tutte su di un banco (1/2 ora per rimettere tutto in ordine)

ma la sorpresa più bella me la riserva una bancarella di frutta per la strada
per 1.800 pesos cileno (circa 2,50 euro) mi mango una mega fetta di torta ai mirtilli, un pane con il formaggio ed mezzo litro di succo di mela appena spremuto UNA PACCHIA

ora vado via da OSORNO solo per cercare unposto per dormire ..speriamo non troppo caro o addiritttura GRATIS (mamma stai tranquilla)

2 commenti:

  1. Ciao Miriam, sono Orizio Angelo di Maclodio, volevo farti sapere che appena posso ti seguo ed anche che ti siamo vicini.
    Spero inoltre che tu abbia ricevuto i miei messaggi che ti ho lasciato su skype.
    Buon proseguimento!!
    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  2. ciao Angelo, leggo con piacere che mi segui ma, purtroppo non ho visto i tuoi messaggi su skype (forse mi son connessa poco ultimamente) grazie mille ..un abbraccione ..ma non troppo forte per ora

    RispondiElimina