VISUALIZZAZIONI

lunedì 2 marzo 2009

MENDOZA = tante cose

ho reincontrato con molto moltissimo piacere Cecilia e Sunny
sono persone che mi piacciono tanto e per questo non smetto mai di cercare di incontrali
cosí Ceecilia mi ha dato l'indirizzo di un meccanico argentino che lavora con il mio modello di moto (che poi é anche il suo visto che abbiamo la stessa moto)
sono andata oggi ..mi é sembrato una persona in gamba: mi ha addirittura spiegato alcune cose
e quindi ..
domani mattina alle 10 sono da lui (si cosí tardi, in fondo é argentino) e vi mostreró le bellissime fotografie : ha l'officina piena di moto di tutti i tempi ..BELLISSIME

p.s Camilla mi ha fatto un riso freddo da fine del mondooo

mi accorgo solo ora che in questi giorni stó scrivendo poco quí sul "blog di viaggio"
mentre stó scrivendo di piú sul "blog dell'anima" http://ioparto.myblog.it/
forse stó diventando introspettiva = lo son sempre stata quindi no
forse stó diventando piú riservata = questo si (non racconto tutto a qualsiasi persona)
forse ho solo voglia di viaggiare e mi accorgo che il mio tempo é troppo limitato per il mio stile di viaggio
si
penso di allungare il mio tempo
speriamo bene

2 commenti:

  1. Ciao Miriam,

    ti seguo da Milano, ma sono argentina, di Buenos Aires.
    Volevo dirti che mi fai sorridere con i commenti sulla impuntualità (anche se capisco che in momenti critici non sia poi così divertente).
    Sono sicura che troverai ancora molte persone che saranno pronte a darti una mano... o anche un buon piatto di riso!
    Un abbraccio e continua a raccontarci tutto, perchè è molto piacevole viaggiare in moto con te!

    Andrea

    RispondiElimina
  2. ciao Andrea
    mi fa molto piacere che un Argentino segua il mio viaggio
    sai ho trovato anche gene meravigliosa e lo scriverò nel prossimo post
    l'argentina è immensa e questo fa si che si trovi di tutto

    mille grazie per dire quello che pensi: lo apprezzo molto

    RispondiElimina