VISUALIZZAZIONI

martedì 3 marzo 2009

CARLOS = un gran meccanico

direte voi ANCORA??
ancora lo dico io ..ma sta volta a ragion veduta

sono andata da Carlos (il meccanico raccomandatomi da Cecilia)

che ha una splendida officina







e che praticamente é dentro casa sua





ed ho scoperto che avevo ragione io : i meccanici che mi han lavorato sulla moto dicendomi "questo non lo puoi fare tu: é troppo difficile" hanno fatto degli errori madornali
che anch'io , nell'aprire la cassa del cambio, ho detto "ma ..ma ... che cavolo .."
praticamente dove c'é l'anello a sfere in primo piano manca il coperchio, come invece si vede in secondo piano: é questione di millimetri ma questo spiega perché il cambio in fuori strada era piú rumoroso
poi ..la ghiera di sinistra ha un anello a sfere chiuso e non aperto: questo potrebbe pregiudicare la lubrificazione (domani controllerá Carlos)

ed ora la mia fortuna fa si che Carlos oltre che riparare anche mi spiega, mi insegna e mi aiuta dove la mia forza non arriva con dei trucchi del mestiere

la vita da e la vita toglie, ma sempre la vita insegna

oggi ho imparato che non sempre un etichetta é garanzia di qualitá

e

non mi crederete ma alla sera sono pure stata invitata per un asado da un gruppo di motociclisti

2 commenti:

  1. certo è che il cambio della tua "mucca" è proprio "krukko"! Daltronde, i "krukki" han capito che per far andare le cose, bisogna farle semplici ed ignoranti.

    RispondiElimina
  2. Ti hanno fatto davvero un lavoraccio, meno male che i biker e meccanici bravi si trovano ogni tanto!

    RispondiElimina