VISUALIZZAZIONI

sabato 4 aprile 2009

460 + 670n km = CALAMA

CALAMA è al limite con San Pedro de Atacama

quì ho trovato un campeggio perchè il resto è deserto battuto dal vento e non ho voglia di far fatica ..sono un poco stanca ..gli antibiotici ancora mi indeboliscono

nel mezzo a tutto questo vi dico che ho dormito quì
vi giuro che ad ogni rumorino mi svegliavo, avevo una fifa tremenda, alla faccia di chi mi dice che ho coraggio a far sta cosa, poi son stata colta dalla stanchezza che mi ha portata tra le braccia di morfeo.
comunque il luogo è bellissimo
e l'alba ha sciolto i miei timori: salutata da chi puliva la spiaggia con un sorriso.

vi mosto altro del luogopoi da quì son partita verso nord, come sempre ormai,
ed ora sono a CALAMA
non sono andata a San Pedro de Atacama perchè mi han detto che è più caro ..
ho attraversato il deserto con tutte le sue forme

con la sabbia che trascinata dal vento invadeva la strada ed il mio casco
con le rocce enormi che sembravano tanti sassolini buttati per terra
ma poi mi è apparsa questa ..
è spettaco0lare ..è alta almeno 10 metri ..sensazionale

6 commenti:

  1. Benissmo !
    ora anche il deserto TI DA' una mano !
    Sei apposto !

    Ciao. Pier.

    RispondiElimina
  2. poesia del viaggiatore

    A te viaggiatore
    che ti porti conforto
    e la mano del cuore
    a chi tende una mano gioiosa
    qua fermati è riposa.
    che il tempo non logora
    a chi ti fa' del male perdona !
    sergio cc

    RispondiElimina
  3. GRAZIE MILLE SERGIO
    anche se non son capace di star ferma
    vedrò il da farsi domani

    RispondiElimina
  4. Se c'è una cosa che mi piace è dormire (in tenda) sulla spiaggia, cullato dal rumore delle onde.....
    ma quello è Oceano! deve essere un rumorino mica lieve eh?
    brava Miriam, avanti così .
    Franco

    RispondiElimina