VISUALIZZAZIONI

giovedì 2 aprile 2009

STELLE a VICUNA (leggi vicugna)

ho fatto solo 50km
ma son venuta quì per vedere le stelle
purtroppo l'osservatorio era pieno (bisogna comperare il biglietto con anticipo)
ma dalla mie tenda si vedono ugualemente

appena so come si fa a fotografarle ve le posto

sono un po sciocchina

ECCO FATTO
dunque si vedono dei puntini colorati ..e vi dico che si vedevan così ..con tutti questi colori

ed io ho dormito quì sotto questo manto che in fotografia non rende idea

6 commenti:

  1. Ciao Miriam, vedere le stelle dalla tenda....dev'essere uno spettacolo unico ricco di emozioni...non ti preoccupare per le foto, l'immaginazione in certi casi rende di più di un fotogramma.

    buon proseguimento
    Antonio (amici su FB)

    RispondiElimina
  2. grande Miriam ti ho scoperto ieri e non mancherò giorno nel seguirti e condividere le tue emozioni.
    Enrico

    RispondiElimina
  3. Oh Miriam se serve l' aiuto di un professionista...

    Gero_

    RispondiElimina
  4. Ciao ! vediamo se....
    Io non ho mai provato l'osservazione stellare in altura....
    però ho provato la tenda nel deserto !!
    e devo dire che è stato EMOZIONANTE !
    mi pareva di toccarle con mano è una sensazione incredibile.
    Sembrava un tappeto o un arazzo, immagino che sarà per te la stessa emozione come minimo ..
    Rammento che non riuscii a dormire per emozione.
    Spero che questa osservazione, ti porti anche la soluzione ai residui problemini !
    Ciao GRANDE !. Pier

    RispondiElimina
  5. Evviva ha ripreso la funzione !! Pier

    RispondiElimina
  6. Fabrizio

    Si ci sei

    http://passoerbe.spaces.live.com/default.aspx

    che altro

    RispondiElimina