VISUALIZZAZIONI

martedì 21 aprile 2009

COMINCIAMO DALL'INIZIO

dopo aver lasciato Calma in direzione Bolivia ho attraversato i luoghi più belli che mi potessi immaginare : montagne e lagune ..fino a perdermi in Bolivia e dormire dietro ad un cumulo di massi, e siccome i miei sandali sono andati persi, porto da 3 gg gli stivali (per fortuna che ho i Vendramini).
L'arrivo ad Uyuny è felice, grazie ad Alessio, ho un luogo meraviglioso in cui dormire "HOTEL LUNA SALADA" è un hotel tutto di sale, meraviglioso, mi vizziano e mi coccolano ed è tutto fantastico
anche il mitico Salar de Uyuny mi entra nel sangue, e pure sulle labra: son tutte screpolate..


se riesco carico il video


e poi
e poi la strada più difficile di questo viaggio: UYUNY - ORURO : guadi profondi fino alle mie ginocchie (coprivano gli interi cilindri), poi sabbia che si trasforma di colpo in pietre grosse come un anguria, poi di colpo di nuovo sabbia TERRIBILEEEE
ma ce l'ho fatta senza cadere (autostima a mille)


e sono ad ORURO con l'ammortizzatore posteriore rotto (forse per cercare di sorvolare le buce ho esagerato con la velocità ...ha ragione Erika Mugnai ..sono una smanettona ..ah ah)


ma ora ho imparato a non prendermela più
quello che sembre una sfortuna, riserva sempre una piacevolissima sorpresa
e ..vi racconterò

5 commenti:

  1. Sempre in giro a far guai !
    Fatti sentire.
    Un saluto.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. L'hotel di sale! Wow, che voglia di partire!

    RispondiElimina
  3. Già, l'hotel di sale... mi sembra di essere entrata in una favola! grande Miriam, sei davvero in gamba, fai bene ad avere autostima a mille! :-) un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire voglia di partire .......... grande!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Era ora che cominciassi a misurare l'autostima ! se in questa ultima fase sei arrivata a mille .... c'è tempo nel proseguo...
    per arrivare a diecimila !!
    Così sei nella direzione giusta vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!. Ciao. Pier

    RispondiElimina