VISUALIZZAZIONI

giovedì 23 aprile 2009

IL MIO GRANDE AMICO COMIX


"sei stato il primo a registrarti come lettore assiduo

sei stato il primo ad invitarmi a cena per il mio ritorno

sei sempre stato il più sincero: dicendomi cosa non andava in quello che facevo o dicevo

ed ora .. ora mi hai abbandonata

ti prego ..ti prego ...seguimi"

purtroppo queste mie richieste urlate nel buio della notte non saranno esaudite

Stefano COMIX era per me un caro amico, uno di quelli che ami per quel tanto che si lasciano amare : discreto, gentile , intelligente e gentiluomo (almeno con me lo sei sempre stato)
il tuo invito a cena non sarà realizzato
le nostre chiacchiere seduti sul divano svaniscono ancor prima di esser suonate

ciao Stefano mio caro Comix
ho chiesto alla tua famiglia di mettere una tua fotografia sulla mia moto.. proprio in questo viaggio ..

GRAZIE AL FRATELLO ALBERTO ED ALLA FAMIGLIA



questo è il video fatto da Franca (ATENA)

mentre io ti ricorderò sempre ..a Monza, quando dopo aver preso il gelato, qualcuno (ovviamente io) ti ha succhiato il dito; La tua faccia allibita era una novità: per un attimo ti ho tenuto testa, ma solo per un attimo.

3 commenti:

  1. ma che cosa gli è successo? non capisco... spero non niente di grave. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. HAI RAGIONE ..SPIEGO MEGLIO

    ma il dolore del momento mi ha impedito di scriver di più

    RispondiElimina
  3. La passione per la moto.
    la moto quanto bella pericolosa , quante vittime ma chi non ha questa passione non puo' capire , cosa si prova ad andare in moto un senso di liberta' indescrivibile , purtroppo a volte si paga un caro prezzo.
    Dio lo ha chiamato vicino a se' perchè aveva bisogno di lui.
    Condoglianze alla famiglia del Maggiore Stefano COMMISSO.
    By-sergio.cc

    RispondiElimina