VISUALIZZAZIONI

domenica 12 luglio 2009

SCIAMANI e ..

anche Enzo, il titolare, è stupito: mai visto una sciamana che arriva in aereo, a piedi scalzi e con il figlio come segretario.

Abbraccia tutti come se fossero cari amici e non li vedesse da tanto tempo
Parla solo indios ed il figlio traduce in un claudicante spagnolo

ê stata invitata da un amico di Enzo e lei ha portato con se un'erba che da allucinazioni


ASSISTO

  • 8 persone che bevono questo intruglio: c'è chi dice che faccia schifo e chi dice che sia buono.
  • nel più totale buio assisto ad una immobile viaggio, interroto in alcuni momenti da qualcuno che vomita (han vomitato quasi tutti) e poi riprende a viaggiare
  • qualcuno fa movimenti ripetuti e ritmati .. come ad esempio una danza con la testa che ciondola ripetendo un esagerato SI
PASSANO 4 ORE ..

  • pianpiano tutti si risvegliano: qualcuno si sveglia seduto nella stessa posizione in cui è andato in trans, altri si trovano sdraiati a terra
  • nessuno ha fatto cose inconsulse o eclatanti, nemmeno minime

LA SCIAMANA HA DETTO PRIMA DI PRENDERE L'INTRUGLIO: "fate una domanda e vi arriverà la risposta"

io pur da spettatrice mi sono fatta la domanda ..o meglio ..ho cercato di farmela ..ma ...voi l'avete una domanda?? io ne ho tante

1 commento: