VISUALIZZAZIONI

giovedì 10 settembre 2009

BMW - Quito - EQUADOR

sono ancora nella associazione
mi piace come lavorano
ed ho intenzione di lavorare nel loro ospedale per almeno una settimana
e .. il caso/la fortuna chiamatela come volete ..mi da una mano
sono praticamente a 1 km dal concessionario BMW
dove sta mattina ho smontato la telescopica e

AVEVA RAGIONE IL MIO PAPÁ

il paraolio in Perú lo hanno montato male
é addirittura al rovescio (sotto sopra per intenderci)

in meno di un ora l'ho rimontato corretto
poi con un sistema ben ingegnoso ci metto l'olio

(il tutto dentro l'officina BMW che mi ospita dicendo "il servizio BMW é anche questo"
solo che ESAGERATAMENTE FELICE per la risoluzione del problema
la cannuccia mi cade dentro lo stelo
e quindi RI-SMONTO TUTTOOOO!!
ma ormai sono abituata : rapida e veloce
ora vedremo come va
e domani valuto il da farsi per il resto

4 commenti:

  1. e te pareva....sempre a giocare a smontare e montare....quando torni ti si regala una scatola di lego ;)

    RispondiElimina
  2. Finalmente dei conc. BMW degni della vecchia tradizione tedesca. Finalmente ora potrai fare una buona revisone della moto prima di ripartire, Bacioni Rosario

    RispondiElimina
  3. ciao ! segnati pure l'indirizzo xkè in nessuna officina italiana forse europea.. ti avrebbero fatto un'assistenza APERTA di questo tipo !!
    Qui, hanno tutti la puzza sotto il naso se sei fuori garanzia e forse dico FORSE, hanno qualcosa da nascondere visto che nn ti fanno entrare in officina mai nemmeno per vedere la tua moto altro che ...disponibilità........SOLO il conto !!
    Il ristornate che io preferisco è quello cucina aperta TRASPARENTE ! come al merendero barçelona ed altri IT............
    Allora la forka è ok ADESSO, e
    il cambio-frizione come la mettiamo ?
    ci sono approfondimenti ? CIAO. Pier

    RispondiElimina
  4. il cambio frizione mi sembra buono dopo che ho stretto un bullone (quello dove si inserisce la leva frizione nella cassa del cambio)

    RispondiElimina