VISUALIZZAZIONI

venerdì 8 gennaio 2010

a GUARDARE le STELLE

ecco cosa accade a guardare le stelle

ieri sera non avevo voglia di entrae in piscina e cosi mi siedo lasciando flutuare le gambe
Jack il cane mi si avvicna, quando galleggio ad occhi chiusi mi controlla ed abbaia se mi avvicino al bordo, questa volta invece infila la sua testa sotto il mio braccio e preme il suo muso contro la mia guancia: sembra abbia capito che voglio tornare dalla mia moto.

Alzo lo sguardo e penso "voglio tornare dal mio amore" in quel momento passa una stella cadente , chiduo gli aocchi .. esprimo un desiderio ..

OGGI
sono a HALAJUELA vicino San Jose di Costa Rica
sono dove c'è la mia moto, il mio amore, la mia cocca
pronta a ripararla ed a ripartire

Enrique sta bene .. o forse è corretto dire .. sta meglio .. non ha più bisogno di me e quindi questa decisione di tornare non ha nessun peso ..ma solo leggerezza, come il mio corpo che galleggia nella piscina

Nessun commento:

Posta un commento