VISUALIZZAZIONI

venerdì 9 aprile 2010

OAXACA : albero del TULE




a OAXACA mi accoglie Any que é una maestra di capoeira della associazione TAO TE CHIAche avevo conosciuto alcuni anni fa a Parigi ed in Italia ad alcuni loro incontri internazionali .

L'accoglienza é gentile e cordiale, ma anche molto dinamica ..mi conducono subito a vedere questo meraviglioso albero del TULE


come arriviamo giá mi sento meglio
il breve tratto di attraversamento della cittá mi ha messo un po di tensione, mentre questo albero mi sta ridonando tutta la tranquillitá conquistata nella spiaggia con le tartarughe, i gabbiani e i cormorani: non voglio perdere questa magnifica sensazione ..

ed é cosí che resto almeno 2 ore ad osservare ogni ramo, ogni singola curva, cercando di incontrare "figure" disegnate dal tempo e che la mente definisce con

TESTA DI LEONE


TESTA DI CERVO

e tante altre che la fantasia suggerisce: goni scusa ébuona per restare a godermelo ancora un po'

Nessun commento:

Posta un commento