VISUALIZZAZIONI

giovedì 1 aprile 2010

un sogno ... in solo 25 minuti

27 MARZO 2010 MONTAGNE DI OAXACA - MEXICO

sto guidando e vedo a bordo strada un ragazzo alto e magro, non proprio un mexicano, con una videocamera professionale: rallento perchè sicuramente sta accadendo qualche cosa (un film, uno spot pubblicitario, che ne so)

Da una curva un bolide rosso che non identifico mi abbaglia con il riflesso del sole sulla sua vernice fiammantemente nuova.

La seguo nel mio specchietto retrovisore e noto che, dopo aver preso con se il cameramen, fa inversione : mi fermo perchè voglio fotografarla, ma è troppo rapida e ne prendo solo un pezzo.

Guardo la mia moto e la sento in forma, non ci penso un attimo, così carica di bagagli come sono LA INSEGUO: non la raggiungo sui rettilinei (ovviamente), ma i frequenti rallentatraffico sono alti per questo bolide ed in lontananza lo vedo prenderli di sbieco per non toccare il fondo contro l'asfalto rialzato.
Continuo a seguirla e si ferma di nuovo a bordo strada per fare una ripresa con il cameramen, non esito e chiedo : "es nueva?" , il suo "si" ha un accento strano e chideo "English?" una risposta più sicura è "yes, is a MERCEDES, BRAND NEW" ..le ultime due mi risuonano in testa, capisco che vuol dire "uscita oggi" e subito penso che quindi ce ne sono altre ... dietro non ve ne erano ..AVANTI ..AVANTI TUTTA e ... solo dopo 2 km non mi sbaglio



su di una curva con un ampio spazio di fronte a dei bar tipici mexicani ci sono ben 3 di questi bolidi, più un modello ormai d'epoca, un MERCEDES 4X4, un'ambulanza ed un auto della polizia.
Rallento, guardo e, non posso proseguire, torno indietro.

Come mi fermo l'ambulanza mi dice che non posso parcheggiare li, rispondo "voglio solo fare una fotografia" e non lo ascolto, mi tolgo il casco ed ho già la macchina in mano.

IL gruppetto si gira a guardarmi, il solito mormorio invade l'aria "ma è una donna"
un uomo giovane ma che non so identificare con l'età mi si avvicina e mi dice "italiana , ho riconosciuto la targa, sei di Brescia, io ho fatto 2 volte la mille miglia"
io dico "si ..ok ..ma non sono io la star in questo momento ..lasciami guardare sto gioiello" e mi rendo conto di esser dentro la presentazione ufficiale della nuova SL MERCEDES a LIVELLO MONDIALE ,e lui, serio, mi risponde "bhe..veramente, se non te ne sei accorta, tutti i giornalisti in questo momento stanno gaurdando te, sei veramente tu la star qui"
non lo ascolto e gli dico "che mi dici se facciamo cambio per qualche km?"
mi risponde subito "cambio non posso, ma se ti sbrighi ti porto a fare un giro"



se ti sbrighi??? a me lo dice??? ma si rende conto con chi parla??
in 8 secondi e mezzo ho già parcheggiato la moto, lasciando al suolo lo zaino, il casco, i guanti, le protezioni e ..guardando negli occhi il suo socio ho detto "abbi cura delle mie cose, che se no io non torno con la tua auto"
e lui "non ti preoccupare che Johan (iohan)torna a prendermi" ed io rispondo "magari no"
sono già in auto
il tempo di fare clik alla mia cintura di sicurezza che sono già spiaccicata contro il sedile (da o a 100 in 3,8 secondi) ... e grazie sono 571 cv

fantastica
un piccolo video dall'interno e siamo già di ritorno


eccovi il video piú completo su YOU TUBE
scendo e Johan mi dice che deve andare, un giornalista prende la mia mail (dice che mi spedirà le foto ma non sono ancora arrivate) confusa cerco le chiavi della moto, le ho messe dentro la borsa della macchina fotografica e non so come e non so quando l'ho fatto ...
cerco il casco e quando l'ho tra le mani dico "cosa dovevo fare?"
mi rendo conto che sono passati solo 25 minuti, ma il tempo mi ha dato una sferzata incredibile alla vita, alla adrenalina

COME PROMESSO PUBBLICO SOLO ORA TUTTO QUESTO ACCADUTO IL 27 (giorno della presentazione ai giornalisti di questo super bolide MERCEDES)


SLS AMG, ali di gabbiano, MI HAI RUBATO L'ANIMA
(il cuore ce l'ha la mia moto)
FANTASTICAAA !!!!

ed io ci sono stata seduta sopra ...
che sogno ... ma é solo tutto vero

5 commenti:

  1. Sai cos'è? è la nuova SL che il rimba (lo ammiro come pilota ma come persona non mi esprimo) di schumacher ha pubblicizzato in Italia con uno spot dove riusciva a prendere in velocita un tunnel e a farci un tonneau.
    Salvo vedere che la macchina era una mercedes e con colore rosso fiammante.

    Una macchina stupenda, per pochi :) dove ti controllano il tuo conto corrente prima ancora di scegliere il colore :)


    Però hai sempre un bel culo!

    RispondiElimina
  2. Bellissima avventura ! in effetti trovarsi in viaggio come il tuo e finire nel set di presentazione di questa macchina.......
    è veramente incredibile !
    altro che il vaso di quell'amaro..
    nello spot in TV !
    E poi la tua foto ..dà il senso della ripresa ed un rombo incredibile ! complimenti !
    sei involontariamente e spontaneamente testimonial di mercedes !CIAO, Pier

    RispondiElimina
  3. ciao che culo come dice FABRIZIO
    è VERO CHE CE LAI ANCHE BELLO GROSO!!!che emozione salire
    ciao

    RispondiElimina
  4. NIENTE MO MI INCAZZO ANCHE LA MIRIAM E COME TUTTE, BASTA UN AUTOMOBILE ED è FATTA
    PENSAVO DI AVERE UN AMICA IN VECE SI VENDE ANCHE LEI!!!
    Andrò a riesumare DALLAS che mi dava più emozioni.
    VENDUTAAAAAA
    O'hara

    RispondiElimina
  5. EHEHE FABRIZIO ..hihi

    GRAZIE PIER

    ANONIMO si si ..emozionantissimo

    O'hara prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina