VISUALIZZAZIONI

venerdì 28 maggio 2010

COMMENTI

voglio ringraziarvi per i commenti che mi lascaite: in momenti come questo ne ho un estremo bisogno !

La sola cosa che vi chiedo è di non fare confroti tra me e gli altri , ovviamente a seconda del terreno in cui si gioca il confronto risulta vincitore l'uno o l'altro ed io smisi di gareggiare tantissimi anni fa: non ho mai amato un vincitore perchè include ovviamente un perdente mentre per me non ci sono questi ruoli e non ci dovrebbero essere, io adoro lo spirito olimpico, quello vero.

Ed eccomi a chiedervi scusa proprio per questa mia esternazione, so che è il vostro modo di dimostrarmi affetto e di sostenermi, ma .. il mio ego gradisce .. so che le discussioni non portano a nulla e che tanto ..ogn'uno ha il suo punto di vista ..e quello che accade è che io sono qui comunque immersa nella merda ... e queste boccate d'aria che mi date difendendomi mi fanno ancor più forte sentire il peso della situazione : respirando l'odore della merda si sente meglio.

Spiegazioni???

pian piano .... arriveranno anche quelle ...ma tanto ... non so mai spiegare l'atroce tortura che attanaglia la mia anima

3 commenti:

  1. Matteo dalla Toscana28 maggio 2010 alle ore 20:41

    ...se esiste un qualche modo per poterti aiutare dimmelo... ti potrei dire di farti coraggio, di mettere in atto il segreto etc. ma tanto son cose che già sai da sola.... Ti sono nel cuore... moralmente vicino... ...insomma... lo sai....
    Se non l'hai già fatto cerca di recuperare la calma.... sfogati pure come meglio credi: piangi, incazzati etc., ma poi recupera il tuo stato mentale di lucidità e determinazione che ti contraddistinguono.
    Tutte cose che sicuramente non hai bisogno che ti dica io o nessun altro...già le sai.
    Resto a tua disposizione...sai dove trovarmi!
    Un abbraccio sincero....

    RispondiElimina
  2. dai miriam non mollare io sono in toscana ma mi sembra di spingerti per arrivare al traguardo!
    giacomo

    RispondiElimina