mercoledì 30 giugno 2010

CHE FATICA ...

questi giorni sono intensi: pieni di tensioni e pieni di gioie !

Le tensioni sono per l'estate che è già iniziata e che presto finirà in Alaska e quindi non mi resta tanto tempo per gozzovigliare.

Gioie perchè qui il tempo sta trascorrendo piacevolmente bene e facile: nonostante dopo 20 mesi di latino america io sia ben condizionata dai timori di un furto, qui ho imparato presto a rilassarmi, a godermi la serentà di una metropolitana anche alle 23 oppure la tranquillità di una cena tra amici ..bhe ...forse anche troppo ...

Nel belmezzo di tutto questo la fatica inizia a farsi sentire : sto lavorando intensamente sulla moto, questa volta il lavoro è veramente grosso .. spero domani di avere le fotografie da potervi postare ... cosi vi racconto tutto nei dettagli ma vi garantisco che questa volta il lavoro è veramente grosso : CHE FATICA !

4 commenti:

  1. Ciao Miriam, sarà una fatica eppure leggo tanto entusiasmo, un entusiasmo che trasmetti a tutti noi... a me, perciò non ti dirò frasi "storiche" ma semplicemente GRAZIE per i sogni che ci regali. :)) giannipiuma.

    RispondiElimina
  2. La FATICA è una cosa che si fa senza avere mire di riuscire in una cosa bella, che è diverso da dedicare tante ENERGIE per raggiungere un obiettivo bello!!!
    Ciaoooo Nico

    RispondiElimina
  3. Le stagioni si susseguono e si rincorrono ormai da molto tempo,
    così come il tempo è una dimensione che facilmente è modificata dalla velocità degli eventi.
    C'è un tempo per ogni cosa.
    La nostra immensa fortuna è che siamo noi a deciderne l'evoluzione.

    Decidi il tuo tempo con la massima serenità.

    Fabrizio Tondelli

    RispondiElimina
  4. ....di sicuro non potrai mai dire in un curriculum

    "non ha conoscenze in campo motoristico" !

    FORZA CENTAURA! :)

    RispondiElimina