VISUALIZZAZIONI

giovedì 1 luglio 2010

GAY PRIDE : i dettagli


rispondo alle numerose vostre richiesti di maggiori foto sul GAY PRIDE
siccome vado orgogliosa di aver partecipato ad una manifestazione cosi pacifica e piacevole ..inizio con la foto della SICUREZZA : mi ricorda SILVIAFIT


ECCOVI LE CHEERS LIDER di SAN FRANCISCO: il cartello invita a fare "RUMORE"


ed ecco un simpaticissimo che si accostava al pubblico e con un innata eleganza chiedeva : "MI VUOI SPOSARE??"
se funziona ci potrei provare anche io ;)



MA UNA COSA VI DEVO RACCONTARE

nel ritorno la metropolitana era stra piena , ed io invito tutti a salutare l'ITALIA ..eccovi il video



ma la cosa più meravigliosa di questo mio atto di esuberanza è stato lo sguardo di una coppia gay, entrambe mi sorridono e la mia attenzione è stata immediatamente dopo attirata da questo enorme, splendido mazzo di fiori


e con un dolcissimo sorriso questo elegante uomo me ne regala un ramo
BELLISSIMOOOOO

... sono gay ed a molti non piace questa loro scelta sessuale, ma io guardo quello che una persona è , fa, dice e pensa



5 commenti:

  1. Non credo che sia una scelta. Una rosa non sceglie di essere una rosa. Bisogna accettare che le rose esistono e che hanno tutti i diritti di vivere la loro vita come più gli aggrada.
    (miiii come sono puntiglioso )
    ;-)

    RispondiElimina
  2. sono orchidee
    non "fiori", ma molto di +
    eheh

    Ti meriti un bacio, fattelo dare dal primo "bello" che incontri, poi mandami il conto.
    Fabrizio Tondelli

    RispondiElimina
  3. Chissà il disastro che c'è a Castro!!!

    RispondiElimina
  4. GIORGIO hai ragione perfettamente ORCHIDEEE

    FABRIZIO ..trovati due che mi han dato un bacio sulla guancia, va bene uguale???

    ANDREA : sei sempre super informato ..eheheh..CASTRO STREET è ovviamente la più gettonata ..ho tnate altre foto e minivideo ...EHEHHE

    RispondiElimina
  5. che centra giorgio con le orchidee
    Fabrizio Tondelli

    RispondiElimina