VISUALIZZAZIONI

giovedì 24 giugno 2010

POCHE COSE DA DIRE MA IMPORTANTI

in questi giorni non vi sto postando nessuna foto, nessun commento ma voglio rendervi partecipi del perche'

sono a SAN FRANCISCO a casa di Jean Luc e passiamo delle serate stupende con i suoi amici che sento sempre piu' anche miei ..

l'affetto che queste persone mi stanno dando non sta solo nella felpa che ormai indosso quasi tutti i giorni, sono arrivati ad offrirmi una moto per poter terminare il viaggio e parliamo di una moto che ha fatto la PARIS DAKAR che non solo mi permetterebbe di concludere ma anche di divertirmi in OFF ROAD .

l'AMORE e' una cosa che va al di la di quello che tutti confondono con il sesso: io sono felice di conoscere questo AMORE

sono felicissima in questi giorni di sentirlo su di me, attorno a me come questa felpa calda che mi avvolge in questo freddo momento della mia vita: il viaggio e' quasi finito e la moto forse non ce la fa ...

E COME HA SCRITTO MARCO "CHE" SU FACEBOOK

MEGLIO ESSER FELICI E LASCIARE CHE LA GENTE PARLI MALE ...
... CHE RINUNCIARE ALLA FELICITA ' PER ACCONTENTARE LA GENTE

3 commenti:

  1. Insomma, hai trovato l'amore con la A maiuscola? :-) non dirlo alle malelingue!!!

    RispondiElimina
  2. eheheh ..l'AMORE 'e una cosa bellissima ..magari fosse cosi per sempre

    RispondiElimina
  3. In genere chi riceve ha dato Amore.

    RispondiElimina