VISUALIZZAZIONI

venerdì 25 giugno 2010

SAN FRANCISCO : nebbiosa ma ...

eh si ..in questo periodo dell'anno San Francisco è decisamente nebbiosa, anche se questo non mi impedisce di visitare la città devo ammettere che se non fosse per le continue feste con Jean Luc ed i suoi amici io mi sentirei un po triste : sarà per questo che facciamo tante feste???

iniziamo con il famoso GOLDEN GATE BRIDGE,
dove bridge significa ponte e golden gate è il nome del quartiere : infatti mi domandavo xkè fosse dipinto di rosso e non d'oro ..hihi ..si vede solo un pezzo ..per la nebbia appunto.

ok pasiamo alle cose inusuali ..ma .. capiamoci ..questa la capisco bene : con tutto il vento che c'è (si avete capito bene , qui c'è sia vento che nebbia assieme)



ma questo tombino cosi avvolto nei cuscini non ho capito cosa abbia: che si sia raffreddato con sto clima????

Nessun commento:

Posta un commento