VISUALIZZAZIONI

lunedì 21 giugno 2010

YOSEMITE o SAN FRANCISCO ???

Esco dal Sequoia che fa un freddo cane, talmente freddo che l'acqua di riserva che ho con me è congelata ... immediatamente penso " povera moto " (lo so ! sono malata)

Ed è cosi che la scaldo pian piano e parto lentamente ..assaporandomi gli ultimi scorci di panorama del Sequoia National Park con neve


DIREZIONE YOSEMITE !!!

semplicemente furoi dal parco inizia la coda che va verso il Yosemite e mancano 150 km "nooooooooooo" : io di girare nel parco con questo traffico non ce ne ho voglia e quindi?? SAN FRANCISCO ... vado dal mio caro amico JEAN LUC e penso già che è tempo di farmi una vacanza e San Francisco mi sembra il luogo più adatto

attraverso quindi nuovamente il deserto, ma un po più anord e questo mi permette una temperatura leggermente più tollerabile (almeno ho la visiera aperta come piace a me) ..ed è un deserto dorato, che mi paice proprio tanto: parliamo di estensioni immense coltivate a grano


tramite enormi ed immensi macchinari


e dove è il verde che domina si intoppa nelle piantagioni di arance, pesche, fragole, ecc.

FINALMENTE SAN FRANCISCO ...DA JEAN LUC MI SENTO PROPRIO A CASA

5 commenti:

  1. quel trattore è una figata! peccato che sei analcolica, la california è terra di buoni vini, dicono.

    RispondiElimina
  2. c'è un vino favoloso, in cabenet sovignon prodotto da Farniente, stupendo.
    Lo bevono anche gli astemi dal gran che è buono.
    Fabrizio Tondelli

    RispondiElimina
  3. http://www.farniente.com/

    RispondiElimina
  4. ecco così non puoi sbagliare

    http://www.farniente.com/WinesVineyards/cabernet.html

    Fabrizio Tondelli

    RispondiElimina