VISUALIZZAZIONI

sabato 10 luglio 2010

YOSEMITE 2

il dolore al ginocchio non mi abbandona, ho dormito male tutta notte, nonostante il mio materassino nuovo : ho speso per comprarne uno buono per poter cosi risparmiare sugli hotel che costano minimo 45 dollari, mentre il campeggio l'ho pagato 5 dollari a notte = materassino già ripagato!

Al mattino tento una passeggiata di 3 miglia = 4.5 km ma ai primi dislivelli mi fermo: accidenti accidentaccio alla mia stupidità, partendo da Jean-Luc, mentre caricavo la moto, ero sicura di averla messa in marcia invece era in folle e nel sistemare le valigie mi è scesa dal cavalletto, per tentare di non farla cadere mi sono messa di mezzo, con il risultato di averci lasciato sotto il ginocchio; che mi aspettavo ? di essere Ercules e di fermare con una mano 250 kg + 60 kg di valigie + 35 litri di benzina???

ok
torno al campeggio
mi sdraio un attimo all'ombra, il sole è caldissimooo, e mi addormento sistemata male, cosi che al risveglio il dolore al ginocchio è peggiorato.. BENE ..BRAVA MIRIAM


decido allora di usare la mia medicina : la mia moto.

Con lei salgo fino al GLACIAL POINT ..su ..in cima alle montagne da dove si domina tutta la immensa valle dello YOSEMITE (LEGGI YOSEMITI hihihi )

eccovi alcuni scatti




Nessun commento:

Posta un commento