VISUALIZZAZIONI

martedì 24 agosto 2010

IL MIO CIBOOOOOOO

L'altra sera ho campegggiato in riva ad un magnifico lago
pieno di quiete e di dolcezza


ceno e metto tutte le mie buste di cibo liofilizzato (nuove e quindi chiuse) dentro ad una busta zip lock (queste ermetiche per il frizer) e dentro ad una altra busta di plastica e dil tutto coperto dalla borsa ceh uso per portare con me l'olio di riserva per la moto


vado a dormire che il sole ancora illumina questo stupendo lago

e durante la notte sento il classico rumore di borse di plastica CRIK CREK CRIK

la guardia del campeggio mi ha detto che non ci sono orsi nella zona, ma non si sa mai.


Apro la tenda

e nel buio vedo due orecchie che spuntano da dentro la mia borsa ..

penso ad un cucciolo d'orso e subito mi trattengo dal cacciarlo pensando che non sono mai senza la GRANDE mamma.

Quando le due orecchie escono dalla borsa con tutto il mio cibo tra le sue fauci e si gira scappando, vedo una bellissima, lunga, voluminosa coda : E' UNA VOLPE e MI HA RUBATO TUTTO IL MIO CIBO !!

1 commento:

  1. Mi dispiace per te ma . . . . anche la piccola volpe ha i suoi diritti...:-D

    [e poi non ha rubato, solo mangiato.]

    RispondiElimina