VISUALIZZAZIONI

martedì 24 gennaio 2012

GIORNATA TIPO DI UNA VIAGGIATRICE IN SOSTA A CASA

Mi sveglio con calma e cerco di pensare a dove sono, cerco di focalizzare in che luogo mi trovo, sono a casa ma ancora non ci credo ed ancora i riflessi non sono automatici.
Mi sveglio e non faccio subito colazione, il ritmo dei bagagli della moto da preparare e fissare mi è rimasto, la colazione? sempre e solo dopo che tutto è a posto, anche se sono a casa il ritmo è rimasto quello.
Il telefono? si , il cellulare, lo accendo ma lo metto sul silenzioso: non ho voglia di sentirlo.
I pazienti, il lavoro, si ma con calma e non stressatemi con richieste su orari assurdi tipo le 21 perchè voi dovete lavorare e non potete venire prima di cena ...
Poi il pranzo, ridotto, rapido a volte inesistente, come se ancora fossi in viaggio
Poi la cena, con calma, lenta, assaporata e la sera? bhe ...la sera torno a prepararmi per sognare o forse solo per ripartire .. quale è il mio prossimo sogno?
ve lo dico solo quando è quasi realizzato

3 commenti:

  1. Oddio la curiosità adesso mi mangia...quindi un progetto è in cantiere :-)
    che sarà??? il libro lo stai già scrivendo quindi non può essere quello...ma allora...mmm mmm la Dakar??? un giro del mondo??? chissà...chissà... ciao Miriam...buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Tanto lo so benissimo che ripartirai , vedrai......

    RispondiElimina
  3. a volte, nel tempo che intercorre tra un viaggio e quello successivo, sembra di vivere 'sospesi'... ci vuole più coraggio a restare fermi che a partire! ;)

    RispondiElimina