VISUALIZZAZIONI

mercoledì 19 novembre 2008

la posta de lo viajeros en moto




http://www.laposta-azul.com/
qu¡ troverete Monica e Jorge (detto pollo) che vi accoglieranno con un sorriso e vi saluterete con una lacrima
è un luogo unico .. quando avrò terminato ioparto ...spero di aver la forza per realizzare questo mio prossimo sogno : un luogo come la posta

quì il viaggiatore in moto è il benvenuto ..e... non paga nulla
ha a disposizione un bagno, una cucina, due posti letto ed un grande giardino per poter comodamente campeggiare

l'interno è completamente dipinto dalle dediche dei viaggiatori e ...in un angolo ..qualcuno ..ha messo una piccola cassetta blu, per le offerte ..perchè Jorge non chiede niente, paga lui l'acqua, l'eletricità, la legna per scaldare (d'inverno quì fa freddo) e oltre alla cucina, state tranquilli che ..se manca l'olio o il sale, sarà Jorse ad accorgesene prima di voi, e non farete in tempo ad andare al più vicino supermercato che lo vedrete saltellare come un bambino lungo la strada, con quello che manca tra le braccia, ed un sorriso da bambino felice.

questo è il mio prossimo sogno ...ma ora ..necessita realizzare questo.
ioparto mi ha condotta a usare in questi giorni una LAND ROVER DEFENDER attrezzata come un camper , guidare questo bestione è divertente e comodo ..ma la mia amata moto mi manca tanto
il tetto diventa una tenda e si richiude facilmente in 8 secondi (senza dover attendere di asiciugare o stendere la tenda come si fa normalmente) perchè è un tetto rigido e si richiude a soffietto.
c'è la cucina con 2 fuochi
c`è`il frigo che se potenzi un po´ troppo diventa frizer
l'acqua per la doccia e anche quella potabile da bere
ha un autonomia di 1.000km

e ...

mi manca tanto la mia moto

ora ..grazie al radiatore rotto ho la possibilitá di visitare la PENISOLA DI VALDEZ con questo mezzo .. ma spero presto di tornare dal mio amore

intanto ...godetevi il racconto
a presto le foto
P.S. dormire in riva all'oceano, con le onde che ti cullano, il vento che soffia
e sapere che domani sarà il sole a svegliarmi .. è il mio sogno che si realizza

3 commenti:

  1. Quanto manca prima che ti rendano la moto riparata?

    Io ho spedito la moto.

    Ho speso 278.157 Euro. Ma poi ti farò sapere quanto spendo in Buenos Aires per l'importazione.

    Ci vediamo nel mondo.

    Un abbraccio

    Gionata Nencini
    www.Partireper.it

    RispondiElimina
  2. Ecco tralaltro quello che mi aspettavo di leggere nei tuoi racconti, di questi posti e di questo modo di vivere la vita.
    Ormai mancherà poco alla tua moto per essere ok, anche se comunque di belle esperienze ne fai lo stesso!

    Hasta luego! comix

    RispondiElimina
  3. uff
    che fatica senza la mia moto

    ma non smetto di viaggiare ...non posso ..

    un abbraccio ragazzi e grazie di seguirmi

    RispondiElimina