VISUALIZZAZIONI

lunedì 17 novembre 2008

SENZA INTERNET ! !

sono in giro con il land rover defender ed il povero Daniel che cerca di star dietro alla mia voglia di viaggiare nonostante la sua gamba rotta ... ok ..

vi dico 2 cosine al volo

1 ) ho visto un rodeo ..non posso ancora mostrarvi le foto ..ma ..lo farò appena possibile
2 ) sono in un luogo che si chiama la POSTA DEL VIAGGIATORE ..non si paga ... e si ha camping ... bagno ..cucina ... solo qualcuno un anno fa ha messo una cassetta per le offerte .. ed ora il proprietario non deve sborsare le spese di tasca sua .. forse .. ma ..merita ..molto

aggiungo info appena posso ..sappiate che la mia moto mi manca tantissimo .. ma nulla riesce a fermarmi .. almeno per ora ... ;)

7 commenti:

  1. Cerca sulle pareti, sono stato il primo italiano a lasciare il segno!! ;-) Salutami Jorge, è una persona carissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Leggo sempre il tuo blog!!!
    Buon viaggio Miriam! divertiti!

    Se hai tempo dai anche uno sguardo al mio blog http://www.failevaligie.it

    RispondiElimina
  3. ciao miriam, ho torvato il tuo blog per caso perché un mio caro amico sta per affrontare un viaggio in vespa tra america del nord e sud america :-) ea cneh lui voleva mantenere un blog di viaggio... ti volevo chiedere come fai per aggiornare il blog, se hai una connessione con cellulare o se ti appoggi a connessioni locali, internet point etc.etc.
    felice avventura

    manuel

    manuelongo(at)gmail.com

    RispondiElimina
  4. ciao Manuel
    internet bene o male si trova ovunque
    può portarsi iun computerino se vuole o usare gli internet point locali
    vi è di tutto ..anche la wifi

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie mille Miriam!riferirò al viaggiatore :-D i suoi progetti sono da aprile 2010 a fine giugno stati uniti poi scendere verso la terra del fuoco e poi risalire fino a tornare negli stati uniti... chissa magari vi incrocerete anche :-) ha un vespone verde anni 60.
    ho cominciato adesso a seguire il tuo blog... penso proprio che continuerà a seguirti... almeno via internet...

    RispondiElimina
  6. GRAZIE MANUEL
    se riesci digli di contattarmi
    io spero di esesre in usa proprio da aprile a maggio

    sarebbe un bel piacere incontrarlo

    RispondiElimina
  7. benissimo!!!! il tuo blog l'ho già segnalato al viaggiatore :-D
    ti contatterà sicuramente

    RispondiElimina