VISUALIZZAZIONI

giovedì 27 novembre 2008

QUESTO è DIFFICILE PER ME

il 6 novembre ho acquistato una scheda telefonica argentina per 12 peso (circa 3 euro)
il 14 novembre ci ho messo 50 pesos perchè c'era una promozione
oggi ...26 novembre ..mi accorgo che non ci sono soldi ..e non ho mai effettuato chiamate ..lo avevo solo per emergenza ..ed ho inviato 4 o 5 messaggi a Daniele Ciccone (www.daninviaggio. ...)
Daniel che apparentemente è uno addormentato (si sveglia alle 11 ..quando io sono in giro a far foto dalle 7 del mattino, mangia - mangia - mangia - mangia ... e si addormenta alla sera presto .. ecc) ..si insomma ..questo uomo così pigro prende il telefono e da una registrata a tutti ...
non ci posso credere ..in 2 gg ho di nuovo i miei soldi ..
ecco ..IO NON SONO CAPACE
non so chiedere ..e quando lo faccio appaio maleducata ed irriverente ..anche se ho magari usato un linguaggio molto tranquillo per me ..o magari non sapendo chiedere chiedo in modo diretto ed offensivo ..uff ..si insomma ..un disastro
Daniel ha usato parole molto pesanti, a mio parere, e nessuno si è offeso ...
non mi piace ..non capisco come funziona questa cosa ...
quello che so ..è che rivoglio con me le persone che ho involontariamente offeso ..

2 commenti:

  1. Perché non ci riporti le offese?

    E poi faccio fatica a capire chi é Daniele e chi é Daniel.

    Se siete ancora in Argentina, ci vediamo fra 11 giorni.

    Un abbraccio

    gionata
    www.Partireper.it

    RispondiElimina
  2. Miriam credo che per ottenere dalle persone bisogna chiedere ma come chiedere dipende sempre dalle persone e da cosa si deve chiedere.

    RispondiElimina