VISUALIZZAZIONI

sabato 17 gennaio 2009

GRAZIE A ...

GRAZIE A WILLY : Raul é un po pazzerello ma é un uomo dal cuore d'ORO

GRAZIE A CECILIA : con il suo Sunny é tornata sui suoi passi per 160 km ..solo per aiutarmi a capire cosa fare e quali pezzi comprare (mi aveva giá regalato in passato un raggio della ruota posteriore ..ve lo ricordate che era rotto?) ..si perché io e lei abbiamo la stessa moto (colori diversi) ..siamo alte uguali ..abbiamo gli stessi sandali ..ma lei é bionda ed io mora ... ed é bellissimo sentire la sua amicizia

GRAZIE a MARGUS e KARINA : si son fermati nel camping di Raul solo per farmi compagnia ..anche se non avevano bisogno di dormir quí

GRAZIE a ROBERTO (inglese) : mi ha passato alcune info via mail ..e ..nemmeno lo conosco

GRAZIE a RICCARDO : anche da lui un sacco di info via mail

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

siete tutti gentilissimi ..e ..questo vale piú di tantissime altre cose
un abbraccio

Miriam

1 commento:

  1. qualcuno direbbe che "lassù qualcuno ti vuole bene", e io aggiungo "anche quaggiù", visto che in un modo o nell'altro ci racconti delle molte persone che ti sono vicine e che ti aiutano ognuno alla loro maniera.

    RispondiElimina