VISUALIZZAZIONI

domenica 18 gennaio 2009

scambio ...

mi ritrovo in questo paesino ..dove non c'è nulla ..se non il deserto spazzato dal vento
mi ritrovo seduta nell'ufficio dell'ispettore di polizia
tutto il paese sa di me
così ..
dormo gratis da Raul: se passate di quì fate un salto a salutare quest¡uomo che scrive poesie, le decanta a memoria e regala un aiuto a tutti i viaggiatori ..perchè lui sa che viaggiare è difficile
mangio gratis in Ospedale : per scambio lavoro gratis con le loro nonnine ..ed i loro bimbi (non chiedetemi fotografie ..non amo sbandierare le disgrazie altrui, già parlar di questo è difficile per me)
uso internet con banda larga della polizia

e lungo il tragitto da Raul all'ospedale o alla polizia, la gente mi saluta stringendomi la mano ...è un emozione grande ..ora conosco il significato profondo della parola gratitudine

lo scambio di talaenti (come dice il mio amico Stefano) è una cosa bellissima ..ed io sono molto fortunata in questo ...
grazie a tutti ..
a ..si ..lo so che oggi è domenica e non si lavora ...ma io lavoro ugualmente ..

ciao alla prossima

Miriam

3 commenti:

  1. se sei ancora a PERITO MORENO:

    mi sono dimenticato di CARLOS BLANCO. Un altro conoscente a me molto caro

    È un poliziotto...cercalo.

    Mi regalo la bandiera che sventolava in frntiera sul pennone un giorno dello scorso anno quando passai.

    E salutamelo

    Willy.

    RispondiElimina
  2. Immagino che il reperimento del pezzo non sia l'unico problema, mi auguro che la spedizione sia più fortunata del radiatore... sarebbe ora che un pò di fortuna ti accarezzasse..Ciao Pier

    PS: spero anche... quel vento citato che spazza il luogo ..sia capace di ripulirti da tutte le scorie..lucidando per bene i rapporti locali così positivi.

    RispondiElimina
  3. ciao Willy ...oggi ho visto un poliziotto picchiare una sua collega poliziotta ...credo che sia meglio levarmi quanto prima da quì ...Raul è un grande .. mi stà aiutando in tutti i modi possibili ..ora lavoro per 2 pasti al giorno presso l'ospedale ..almeno risparmio un po' e non mi annoio nell'attesa ..devo purtroppo dire che quì hanno bisogno di un professionista ..sono veramente in ritardo con le conoscenze fisioterapiche : per questo mi dedico ad insegnare alle infermiere quel poco che possono apprendere senza una adeguata preparazione scolastica ..almeno evitano di fare danni ..
    un abbraccio e ..caro Pier ..non vedo l'ora di levarmi di quì

    RispondiElimina