VISUALIZZAZIONI

venerdì 16 gennaio 2009

risposte ai vostri commenti a "seduta nel vento"

innanzitutto siete stati tantissimi anche via mail ..e voglio segnalarvi che purtroppo ho avuto la triste notizia che una delle suore di Melo/Uruguay (che mi avevano osppitata) é malata e ..sono fortuna ad aver rotto solo il cardano ..e non esser accaduto altro ... quindi ringrazio e NON MOLLOOOO ...

MIRELLA = spiacente ..nulla é risolto ad oggi 16 ..amen

PARTIRER.IT = quando ti firmerai con il tuo nome e non con il tuo sito ..ti risponderó : smettila di fare il commerciante e se vuoi esser mio amico comportati da persona meravigliosa qual sai ...ed il commercio lascialo da un altra parte ..sai che ti voglio bene ..sciocco

IL PIER = spiacente ma ..come dice mio fratello "meglio dare una coltellata a lei che alla sua moto ..per la sua moto farebbe di tutto ..la ama troppo" ed é vero

motocross = ho rilasciato loro un intervista perché non mi pagavano ... e vedere che continuano a seguirmi mi fa pensare che esiste un cuore anche quí

Manuel = ti perdono di aver definito la mia moto "solo un mezzo" solo erché hai capito che la cosa NON MI FERERA'

Willy Mulonia = UN GRANDE .. ha fatto il mio stesso giro in bicicletta ...anche lui bresciano come me ..ma ..soprattutto ... una gran persona ..e .. i sogni si avverano si ... hai ragione

Rosanna = grazie mia cara ...non ti conosco ma so che la candelina a S. Francesco la accendete sempre

Phaleg = ma da quando fai la dolce che mi insulti sempre

Paolo = smettila che di motociclisti come te ce ne vorrebbero e come ..se sei il Paolo che dico io ;)

Tucano Urbano = quando dietro ad un azienda ci sono persone vere .. motociclisti che viaggiano ..sanno cosa vuol dire ioparto ..GRAZIE

Simone http://www.gspassion.com/ = grazie ... non ho altre parole

VIA MAIL ..siete stati tantissimi
Domenico Romina e LOLA = troppo generoso .. non posso ..grazie
Alessandro = grazie di avermi fatto notare che il pezzo di strada da me fatto é il piú difficile in assoluto ed io non son caduta ..grazie
Stefano Turchi = i complimenti da un campione come te del rally dei faraoni ..mi emozionano sempre
RENZO = hai ragione ..il corso con Fabio Fasola mi é servito tantissimo ..con lui ho provato a fare cose estreme per me, con una KTM 450 é molto piú facile che con la mia bestiona adorata ..é stato bello sentire il gruppo che faceva il tifo per me ...GRAZIE


DIMENTICAVO
forse ho trovato il pezzo in Chile ..nuovo ..costoso ..ma ... trovato ..é arrivata una mail or ora....
vi faccio sapere ..intanto ...GRAZIE A TUTTI

4 commenti:

  1. Forse hai scordato che eri tu a firmarti MIR sul mio forum, per mantenere l'anonimato.

    Forse hai scordato che non spetta a te dire cosa fare del mio tempo e come impiegarlo.

    Forse hai scordato che non sono tuo amico.

    Forse hai scordato che sei stata tu a telefonarmi dall'Italia in NZ, piangendo e lamentandoti nelle critiche dei tuoi "amici".

    Forse hai scordato di esserti più volte offerta di volare in NZ per venirmi a trovare.

    Forse ti sei scordata che mi hai chiesto di aiutarti con il forum (che ho realizzato per te).

    Forse ti sei scordata che mi hai chiesto di tradurti in inglese la lettera dove giustifichi i tuoi 10 mesi in america con una missione umanitaria.

    Forse ti sei scordata che tu sei una delle poche persone che ha usato il mio link donazione poste pay 2 VOLTE.

    L'amicizia ed il rispetto non si comprano con le donazioni poste pay Miriam.

    Te lo dico qui, come te lo direi in privato. Non ho mai cercato la tua amicizia e non mi interessa averla.

    Mi hai cercato tu perché LoScuro mi ha invitato a scrivere in esclusiva sul forum che frequentavi e Partireper.it ti ha fornito delle informazioni che ti servivano.

    Forse hai anche scordato che in privato mi hai parlato male di quelle stesse persone con cui ora ti schieri per lanciare a me le tue subdole critiche.

    Si chiama opportunismo Miriam.

    Viaggiare é ciò che faccio da 4 anni Miriam. Viaggiare anche per fornire agli altri gli spunti pratici con cui preparare il proprio viaggio.

    Alla luce di tutto questo, dopo che hai incluso me, Daniele Ciccone, Gustavo e tanti altri motoviaggiatori, nella lista dei viaggiatori che si autosupportano con delle DONAZIONI, mi chiedo che COERENZA tu dimostri nel criticarci dopo avermi donato 170 euro!!!!!

    Se ti bastano per ripararti quel cazzo di cardano e piantarla con questa ingratitudine pubblica, te li rimando.

    Senza interesse, perché non sono un commerciante.

    Sono un Viaggiatore!

    Gionata Nencini
    www.Partireper.it

    ps. dopo passo a vedere se questo mio commento é ancora pubblico.

    RispondiElimina
  2. caro Gionata ..
    perdonami ma credo che tu stia confondendo un sacco di cose ..
    che io non ho mai detto ..

    "Forse hai scordato che eri tu a firmarti MIR sul mio forum, per mantenere l'anonimato." APUNTO ANONIMATO PER NON FARMI PUBBLICITA' SUL FORUM DI UN ALTRO VIAGGIATORE

    "Forse hai scordato che non spetta a te dire cosa fare del mio tempo e come impiegarlo." QUESTO HAI RAGIONE ...

    "Forse hai scordato che non sono tuo amico." IO INVECE MI SENTIVO TALE E MI COMPORTAVO COME TALE

    "Forse hai scordato che sei stata tu a telefonarmi dall'Italia in NZ, piangendo e lamentandoti nelle critiche dei tuoi "amici"." VERO ..

    "Forse hai scordato di esserti più volte offerta di volare in NZ per venirmi a trovare." MAI DETTO ..ANZI ..

    "Forse ti sei scordata che mi hai chiesto di aiutarti con il forum (che ho realizzato per te)." ME LO HAI FATTO TU DI REGALO ...SE BEN RICORDI ...IO NON TE L'HO CHIESTO ..ANZI ..

    "Forse ti sei scordata che mi hai chiesto di tradurti in inglese la lettera dove giustifichi i tuoi 10 mesi in america con una missione umanitaria." VERO ...MA NON E´UN GIUSTIFICHI ..É LA PRESENTAZIONE PER LE ASSOCIAZIONI AMERICANE CHE VISITERO' ..NON É UNA SCUSA ..É LA VERITA´ ...MA NON LO SBANDIERO O ME NE VANTO ..FACCIO E NON DICO

    "Forse ti sei scordata che tu sei una delle poche persone che ha usato il mio link donazione poste pay 2 VOLTE." VERO

    "L'amicizia ed il rispetto non si comprano con le donazioni poste pay Miriam." VERO

    "Te lo dico qui, come te lo direi in privato. Non ho mai cercato la tua amicizia e non mi interessa averla." MI SONO SBAGLIATA ...CREDEVO DI ESSER TUA AMICA E VOLEVO ESSERLO

    "Mi hai cercato tu perché LoScuro mi ha invitato a scrivere in esclusiva sul forum che frequentavi e Partireper.it ti ha fornito delle informazioni che ti servivano." QUÍ PECCHI DI PRESUNZIONE ..NON MI HAI FORNITO NESSUNA INFO TU .. VISTO CHE TU LE AMERICHE TI APRESTI A VISITARLE ORA ..ED IO SON PARTITA PRIMA DI TE ..QUINDI ..VAI PIANO ..

    "Forse hai anche scordato che in privato mi hai parlato male di quelle stesse persone con cui ora ti schieri per lanciare a me le tue subdole critiche." NON SO A CHI TI RIFERISCI PERCHÉ SE BEN TI RICORDI ..NON HO MAI PARLATO MALE NEMMENO DI CHI MI OFFENDEVA ..FAI TU ..PERCHÉ SONO SCEMA COSÍ ..NON PARLO MALE DI NESSUNO ..NEMMENO DI CHI MI FERISCE COME STAI FACEDO TU ADESSO

    Si chiama opportunismo Miriam. "E DI NUOVO CREDO CHE TI SBAGLI PERCHÉ COME TU DICI DELLA POST E PAY ..NON TI HO USATO ..ANZI .."

    Viaggiare é ciò che faccio da 4 anni Miriam. Viaggiare anche per fornire agli altri gli spunti pratici con cui preparare il proprio viaggio. "OTTIMO ..MI PAREVA DI AVERTELO SUGGERITO A SUO TEMPO : "perché non trasformi il tuo sito in una banca dati italiana tipo Horizont Unlimited?" TI RICORDI ??

    Alla luce di tutto questo, dopo che hai incluso me, Daniele Ciccone, Gustavo (NON SO CHI SIA..PERDONAMI) e tanti altri motoviaggiatori, nella lista dei viaggiatori che si autosupportano con delle DONAZIONI, mi chiedo che COERENZA tu dimostri nel criticarci dopo avermi donato 170 euro!!!!! (LA COERENZA DI CHI NON CHIEDE SOLDI PER IL PROPRIO VIAGGIO ..MA DONA IL SUO TEMPO SENZA SBANDIERARLO ..IN OPERE DI VOLONTARIATO NEI LUOGHI IN CUI VISITA ...SOLO PER UN PRINCIPIO DI SCAMBIO ..E QUINDI NON SONO UNA TURISTA ..SCUSA)

    Se ti bastano per ripararti quel cazzo di cardano e piantarla con questa ingratitudine pubblica, te li rimando.

    Senza interesse, perché non sono un commerciante.

    Sono un Viaggiatore!

    Gionata Nencini
    www.Partireper.it

    ps. dopo passo a vedere se questo mio commento é ancora pubblico.


    COME VEDI CI SON BEN 2 COPIE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO ...ED ORA ..LA MIA GRATITUDINE É IMMENSA, MA ER QUELL'AMICIZIA CHE CI SIAMO DATI .. E CHE INVECE ERA UNIDIREZIONALE .. CHIEDO SCUSA DI ESSERMI SBAGLIATA ..

    CIAO GIONATA ..SPERO DI INCROCIARTI IN QUESTO VIAGGIO ..VORREI FARE LA TUA CONOSCENZA PER CAPIRE CHE PERSONA SEI ...

    RispondiElimina
  3. hey! è da quando ho iniziato a sognare la moto, ero molto piccolo,che ho il mito del viaggiatore in moto ... ma cos'è questa arroganza? Godetevi voi stessi, il vostro viaggio, i vostri pensieri continuate per voi stessi perchè i vostri successi sono i nostri sogni!
    Non date giudizi per cose scritte tramite internet ... non fatelo!
    Non fatevi ingoiare dalla rete!

    un stretta di mano a Gionata ed un grosso abbraccio a Miriam.

    RispondiElimina
  4. Apperò, vi lascio soli un attimo e scatenate sto putiferio....
    La moto non è solo un mezzo, il tram l'autobus il treno quello è "mezzo" la moto è Lei, le mie hanno un nome "Speedypizza" il GS e "Funny" il DR ed hanno una loro anima, adesso che scendo in garage e vedo "Speedy" attaccata al mantenitore mi viene una tristezza immensa. Sembra chiedermi "dai portami via" e nonostante il freddo il ghiaccio e il rischio, io vado. Sono un viaggiatore e la moto è la mia seconda compagna di viaggio dopo mia Moglie.
    Non vi conosco quindi non giudico, non spetta a me, avete una coscienza quindi pensateci voi, se c'è una cosa che detesto è sputare sentenze.
    Miriam stai facendo una bella cosa, continua così.

    RispondiElimina