VISUALIZZAZIONI

martedì 24 febbraio 2009

SAN CARLOS DE BARILOQUE

finalmente una casa ..
sono a casa degli zii della mia amcia Mariel (vi ricordate la cena con sua mamma e le sue amiche?)
carinissimi e gentili mi han già preprato il letto e da mangiare ..ma domani mattina riparto verso il Chile

ho la strana sensazione che questo viaggio mi stia dando di più di quanto io riceva ..per rispondere al mio carissimo COMIX : si ..mi sento in debito con questa gente, ma non è un debito economico (se penso a Raul che ha sempre affittato la mia tenda ricavandone di più di quanto gli avrei dato io pagando, oppure ho comprato cibo e tante altre cose) ma ...un debito emotivo ..mi sento che mihan voluta bene senza conoscermi, mi han accettata con i miei difetti e spesso hanno accettato i miei amici soloper il fatto che erano miei amici
un debito che in Italia non conoscevo (salvo rarissime persone) un debito di GRATITUDIE

Nessun commento:

Posta un commento