VISUALIZZAZIONI

martedì 31 marzo 2009

FINALMENTE IN STRADA

Sono seduta nel patio dell'osta di Valparaisol, guardo gli altri viaggiatori che si coccolano in questa casa tedesca bevendo litri di caffè lungo ..
di colpo mi rendo conto che la mia orticaria non se ne andrà se resto in questo posto:
preparo la moto al volo.

è una rara giornata di forte vento quì a Valpariaso sulla costa pacifica del Chile
non resisto
in 20 minuti son pronta
esco
saluto tutti con l'augurio di reincontrarci per strada o .. a casa mia un domani quando ritornerò

percorro la costa anche se so che con il vento è sconsigliata: la strada si copre di sabbia
ma non importa, lo spettacolo che mi attende è questo


mi inebrio di colori, di mare e di sole, e di colpo mi viene fame : mi sento di nuovo viva.

Non ce nulla da fare: viaggiare per me è la mia miglior medicina

3 commenti:

  1. Ciao Miriam,
    via da Valparaiso....chi intraprende un viaggio come il Tuo non può fermarsi troppo al sole di Valpo!! Saggia decisione....vedrai che il norte non ti deluderà e passerà anche la fastidiosa orticaria!
    Forza Miriam.
    Mauro.

    RispondiElimina
  2. se sei il Mauro che dico io : mi mandi una mail sempre una bellissima mail al mese.
    Mi fa piacere che sei riuscito a postare un commento.
    se no..GRAZIE DI ESSER QUì anche se non ti conosco
    CIAO

    RispondiElimina
  3. Non è un pesce d'aprile!! Si sono il Mauro di cui parli...troppo onore grazie!! Sono anche colui che non riesce mai a postare! Ora sembra andar meglio....spero per un pò! Come tu ben sai non sono proprio esperto in informatica!!
    Un abrazo.
    Buona giornata.
    Mauro della mail.
    E

    RispondiElimina