VISUALIZZAZIONI

lunedì 30 marzo 2009

VALPARAISO : scoprire i luoghi nascosti

uscendo dal centro che vi ho mostrato con le fotografie dell'altro blog
mi sono recata in quelle viuzze che nessun turista va a visitare per paura di esser derubato della sua preziosa macchina fotografia.e così faccio come ogni volta : entro in un supermercato, osservo la gente e guardo la persona più vecchia dove si stà dirigendo
Seguo quella strada e mi perdo tra le vie
per ritrovare la strada è facile: semplicemente giù per la strada che scende verso il mare, e da li il primo autobus con scritto PLAYA ANCHA (il quartiere dove dormo)

comunque
in un modo dove la religione è arrivata con i coloni si trova di tutto
dal mussulmano al Ari Crishna e così che mangio in un ristorante di quest'ultimo per la misera cifrra di 2,40 euro.

poi sono salita dove ci sono le baracche e tra le facce attonite del "cosa ci fa un turista quì?" ho pure ricevuto qualche saluto da alcune vecchiette intente a lavorare

non ho resistito mi son portata la macchina fotografica

4 commenti:

  1. Ciao Miriam.
    Complimenti, in due parole ci hai regalato la sensazione di essere lì con te.
    Ora aspettiamo le foto, eheh non siamo mai contenti.
    Fatti viva, domani parto per la Transilvania, a presto.
    Un abbraccio.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. sì, le aspettiamo! un abbraccio da Fermo (marche) :-) Ale

    RispondiElimina
  3. uff
    mai contenti
    ho solo fatto l'errore di salvarle su DVD
    devo trovare un internet point che legga il tuttto e ve le invio
    in massa tutte
    così per un po' state buoni - se potete

    RispondiElimina