VISUALIZZAZIONI

martedì 24 marzo 2009

IL MIO OSPEDALE = NON CI POSSO CREDERE ! !

dunque.. partiamo dalle bolle
sembra che sia un orticaria da stress
e direte voi: "stress mentre sei in vacanza?
bhe ..innanzitutto non è una vacanza ma un esperienza che vale più di un università ( e pensare che ho 2 lauree)

la mia aspettativa di un anno presa dal ospedale in cui lavoro (es in cui mi piace lavorare) www.domussalutis.it/ scade a fine mese (iniziata il 1 aprile 2008 - scade il 31 marzo 2009)
bhe ..
proprio 10 minuti fa ho letto la mail e ...
"abbiam letto il suo blog e riteniamo la sua esperienza possa continuare fino al 31 DICEMBRE"

E VAIIIIIIIIIII

per prima cosa l'ho detto alla mia mamma che mi ha detto subito : "non vorrai mica stare in giro fino al 31 dicembre ..vero?"
la mamma è sempre la mamma

uauu ..mi sento meglio

14 commenti:

  1. a quelli dell'ospedale:

    revocatele l'aspettativa!

    alla mamma:

    Signora, ci pensi lei a far rientrare sua figlia, che mezzo Sudamerica si sta lagnando della Miriam, che smarona a destra e manca...



    Ovviamente stavo scherzando.
    Ora, ottenuto anche questo bonus, non ti resta che continuare a motare!

    RispondiElimina
  2. du laureee?? ammappate...
    che fighi sono in st'ospedale...
    scusa la domanda ma se non ti avessero dato questa bella notizia che avresti fatto? il 31 marzo è domani...

    ciao

    Gero_

    RispondiElimina
  3. lascia perdere le laure (mannaggi a me a quando l'hoscritto)

    comunque Gero ad oggi 25 marzo mancano 6 gg: sarei andata dalla mia amica Carla, dopo averle chiesto il permesso, avrrei lasciato la moto e bagagli, sarei partita con il primo volo con la sola valigia a mano (solo i documenti) per anddare a mio GRANDE MALINCUORE a licenziarmi . questo viaggio è troppo importante per me ..anche se l'azienda Domus Salutis è fenomenale e non vorrei perderla

    RispondiElimina
  4. evidentemente nemmeno loro voglio perdere te...

    RispondiElimina
  5. lauree a parte lascia che ti dica che tu un paio di strumenti nella vita ce li hai...

    immagino che non dover tornare t riempia di gioia ma non riesco a immaginare quanto sia stata sofferta la decisione di lasciare un posto di lavoro così.

    sono contento per te :)

    Gero_

    RispondiElimina
  6. Quabdo ci aggiorni con qualche bella foto del Cile ?
    Buona ripartenza.
    Se passo per Brescia faccio un salto in quella clinica, e chiedo anch'io un po' di aspettativa, si sa mai !
    Un abbraccio.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  7. Ma caspita....ogni giorno una sorpresa!! Riesco a postare, prolungamento aspettativa, stress, e quant'altro. Sei unica!!! Se rimani ancora un pò e prolunghi il viaggio succede che rientro anch'io in quel del Norte Chile!
    L'informatico. Mauro.

    RispondiElimina
  8. Grandi quelli della Domus!!!!!!

    RispondiElimina
  9. sei unica!!!! siamo felicissimi "insieme" a te, quante belle sorprese ci riservi sempre, buon proseguimento dolce miriam, i sogni non sono solo desideri..ma tu ci insegni che possono diventare realta'!! grande miriam! un abbraccio da tutta la mia famiglia

    RispondiElimina
  10. Grande Miriam!
    Sono strafelice per te!!!
    Per quelli dell'ospedale: grazie!!!
    Miriam è una persona meravigliosa e speciale e merita tutto il bene possibile!!!
    Un abbraccio Miriam!

    RispondiElimina
  11. Sono stra felice per te! Complimenti all'azienda, non è da tutti fare questo genere di concessioni così ... umane. Ora vai tranquilla e goditela fino in fondo, niente ti puo fermare ... forse solo la mamma :)

    RispondiElimina
  12. ciaoooooo Miriam.....
    Sono sharon (la figlia di Queen)
    ho appena scoperto il tuo sito (grazie a tua mamma perchè se aspettavo la mia ciaooooo)
    comunque ho visto il sito bello ora vado all'avanscoperta......
    un bacio e buon viaggio (tornerò per scoprire di più sui tuoi fantastici viaggi)

    RispondiElimina
  13. ciao Sharon
    che bella sorpresa
    la tua mamma è comunque fantastica, io stò riscoprendo la mia grazie a questo viaggio
    ciao carissimo, è bello averti quì

    RispondiElimina